Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 11 settembre 2020

Vuoi sapere quali saranno i programmi proposti da Sky stasera in tv? Scopriamo l’offerta pensata per gli abbonati nella giornata di oggi 11 settembre 2020.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Fonte: Instagram)

Questa sera in tv tutti gli abbonati di Sky potranno assistere ad un palinsesto molto ricco per quanto riguarda i canali più seguiti e amati dal pubblico.

Su Sky Uno ritorna l’appuntamento con Bruno Barbieri 4 Hotel – Marche, in cui il famoso chef va in giro per lo stivale per cercare qual è il migliore albergatore di alcune zone dell’Italia.

Barbieri nella sua vita si è dedicato anima e corpo a cercare di raggiungere tutti gli obiettivi che si era prefissato per la sua carriera, ma purtroppo però puntando l’attenzione principalmente sull’aspetto lavorativo ne ha risentito quello sentimentale.

LEGGI ANCHE —>Bruno Barbieri, “Non riuscivo più nemmeno ad allacciarmi le scarpe”

In onda sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, verrà trasmessa la commedia Questi sono i 40, del 2012.

Su Sky family invece oggi verrà proposta la pellicola del genere fantastico Il mistero della casa del tempo, con Cate Blanchett e Jack Black.

Interessante proposta invece quella del canale Sky Romance, con il film drammatico sentimentale The romantics – Intrecci d’amore, con Katie Holmes, l’ex compagna dell’attore americano Tom Cruise.

Si è molto discusso della fine della loro relazione e a quanto pare i rumors ruotavano attorno al fatto che la donna non sopportasse l’appartenenza di Cruise all’organizzazione Scientology e proprio recentemente sembra che l’uomo abbia deciso di allontanarsi da essa.

Stasera in tv, i programmi Sky del 11 settembre 2020

Grey's Anatomy Coronavirus

In onda questa sera in prima serata su Sky Collection il film di animazione Minions, che avrà modo di intrattenere ed entusiasmare il pubblico dei più piccoli.

Su Sky Action invece verrà trasmesso il thriller Trappola criminale, del 2000, con Charlize Theron e Ben Affleck.

LEGGI ANCHE —>The Good Doctor 4, rinnovo della serie per la felicità dei fan

Tutti gli amanti delle serie televisive non vorranno perdersi la prima puntata della prima stagione del telefilm The Good Doctor, dal titolo Un genio

In questo medical drama si racconta la storia del medico specializzando Shaun Murphy che è affetto da una forma di autismo, la Sindrome di Savant.

Impostazioni privacy