Romina Power, l’appello sui social: una richiesta speciale

La cantante Romina Power ha voluto lanciare sui social un appello molto sentito, sperando di ottenere un riscontro. Ecco cosa è successo alla donna.

Romina Power

Romina Power è una cantante di grande successo, che ha un discreto seguito anche sui social. Proprio qui ha voluto fare un appello.

Nella sua vita purtroppo ha vissuto anche dei dolori molto forti, come la scomparsa della figlia Ylenia nel 1994 di cui non sono state mai più ritrovate tracce.

LEGGI ANCHE —>Romina Power, la grave malattia che l’ha colpita: il racconto drammatico

Più recente è stato il lutto subito e che riguardava la sorella Taryn, con cui aveva un legame davvero molto profondo.

Su Instagram ha pubblicato qualche tempo fa un post dedicato interamente alla donna, che nel mese di settembre avrebbe compiuto gli anni.

Tale bellissimo pensiero aveva fatto commuovere tutti i suoi fan, che le hanno come sempre dato tutto l’appoggio possibile.

Romina Power, l’appello social

romina power malattia
Romina Power

Recentemente Romina Power aveva fatto discutere per una scelta molto importante portata avanti.

La Power infatti era stata protagonista di un gesto di grande altruismo nei confronti di un animale in difficoltà.

Romina ha salvato un bellissimo esemplari di toro dal nome Casimiro, che probabilmente sarebbe stato destinato alla macellazione.

Per evitare che questo terribile evento potesse accadere, la donna ha pagato le spese mediche e tutte le cure che il toro necessitava, salvandogli letteralmente la vita.

LEGGI ANCHE —>Romina Power chiama la polizia: la sua richiesta d’aiuto

Nelle scorse ore invece Romina ha voluto lanciare un appello, a tutti i suoi follower, raccontando che nonostante ci siano state alcune offerte di persone che vogliono prendersi cura di Casimiro e ospitarlo, in realtà tutti hanno posto la stessa limitazione.

L’animale infatti potrebbe essere ospitato soltanto a patto che sia castrato, ed è per questo che Romina ha chiesto pubblicamente se per caso ci fosse qualcuno disponibile a volere un toro tutto intero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono alcune offerte di ospitalita’ ma solo castrato 😔nessuno vuole un toro intero?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

La donna dunque vorrebbe poter dare la possibilità all’animale di non dover ricorrere alla procedura della castrazione e di essere preso in custodia così com’è.

Non ci resta dunque che aspettare e vedere come si evolverà questa situazione e se Casimiro riuscirà a trovare finalmente un luogo dove stare per tutta la vita.

Impostazioni privacy