Caterina Balivo, dice addio: fan dispiaciuti e tristi

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha deciso di organizzare una bellissima sorpresa che ha davvero lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è accaduto.

Caterina Balivo diretta Instgram
Caterina Balivo: la diretta Instgram

Caterina Balivo, conduttrice tra le più apprezzate dal pubblico italiano, ha organizzato una sorpresa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La Balivo aveva fatto sorridere tutti i suoi fan negli scorsi giorni con delle stories molto casalinghe, mentre si trovava in compagnia della sua bambina Cora.

Caterina aveva colto la figlia in un momento molto dolce, in cui si stava provando delle deliziose scarpe raccontando alla propria madre di quanto ami questo tipo di accessorio.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, fa un regalo a un fan: l’immagine è virale

La conduttrice in effetti ha puntato l’attenzione proprio su questo aspetto, cioè il fatto che come la mamma anche Cora abbia la sua stessa passione per le scarpe.

Si è trattato dunque di un simpatico siparietto che ha messo in scena la delicatezza, ironia e intimità di un momento fra mamma e figlia, che senza ombra di dubbio i fan della Balivo hanno apprezzato.

Caterina Balivo una festa speciale

Caterina Balivo Vieni da me Sanremo
Caterina Balivo Vieni da me Sanremo

Nelle scorse ore la conduttrice Caterina Balivo ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui ha mostrato pubblicamente una sorpresa che ha fatto a persone per lei speciali.

La donna, che come aveva accennato nel video si trovava a Roma per 24 ore, ha deciso di spuntare improvvisamente ad una cena dove vi erano i suoi ex colleghi della trasmissione Vieni da me, lasciandoli totalmente di stucco.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo sui figli non scherza: “Nessun commento di benpensanti”

Caterina è stata accolta calorosamente con applausi e grandi sorrisi, frutto del fatto che è riuscita ad entrare nel cuore delle persone con cui ha collaborato per diverso tempo.

Purtroppo per decisione della RAI il programma è stato cancellato e la donna ha deciso di lasciare l’azienda e attualmente non si sa quale sarà il suo futuro lavorativo.

Si era parlato ad esempio di una possibile collaborazione con l’emittente La7, ma al momento non ci sono notizie certe riguardanti questa possibilità e come la stessa Balivo ha commentato ad una sua fan, probabilmente per un po’ starà lontana dai riflettori.

Impostazioni privacy