Un bambino di cui tutti parlano, chi è? La foto virale sul web

Chi è questo bambino in foto che indossa la maglia del Milan? Così un giocatore ha annunciato l’inizio della sua avventura nella squadra dei suoi sogni.

Tonali bambino foto
Conoscete il bambino in foto?

Avete riconosciuto il bambino della foto? Quello con la maglia del Milan fin da piccolo è Sandro Tonali, nato a Lodi l’8 maggio del 2000.

Il centrocampista ha militato nel Brescia, dove si è fatto le ossa per 3 anni; proprio alla squadra che lo ha formato ha dedicato un post su Instagram: “Non vi dimenticherò mai. Non ti dimenticherò mai. Grazie Brescia” ha scritto Tonali nel post.

Oggi il ventenne ha firmato ufficialmente un contratto di 5 anni con il Milan, da sempre la sua squadra del cuore.

LEGGI ANCHE -> Jovanotti da bambino, la foto su Instagram diventa virale

Sandro Tonali e la foto da bambino: un sogno che si avvera

Tonali bambino foto
Sandro Tonali (foto Instagram)

Per annunciare la sua nuova squadra di appartenenza, il ragazzo ha pubblicato una storia su Instagram in cui appare da bambino, mentre indossa la maglia rosso-nera.

Fin da piccolo Sandro ha desiderato di far parte della sua squadra prediletta, il Milan, ed ecco che il suo sogno si averra: “Tutta colpa delle favole…” scrive nella storia, che ha come sottofondo una canzone di Ultimo.

LEGGI ANCHE -> Riconoscete la bambina in foto? Oggi è famosissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non vi dimenticherò mai. Non ti dimenticherò mai. Grazie Brescia. Grazie @brescia_calcio 🤍💙

Un post condiviso da Sandro Tonali (@sandrotonali) in data:

Tonali ha spesso dichiarato di ispirarsi a Gennaro Gattuso, il suo idolo, che ricopriva il suo stesso ruolo: quello di centrocampista. Nella giornata di oggi Sandro è stato chiamato nella clinica de La Madonnina, a Milano, per eseguire tutti i test clinici prima di scendere in campo per allenarsi con la sua nuova squadra. Il ragazzo ha firmato un contratto di cinque anni che vale 2 milioni di euro all’anno, più i bonus.

Impostazioni privacy