Taylor Mega, uomini offesi dalle sue pesanti dichiarazioni?

Taylor Mega è stata duramente attaccata durante una puntata di Pomeriggio Cinque ospite da Barbara D’Urso. Ecco che cosa è successo in trasmissione.

Taylor Mega

L’influencer e modella Taylor Mega, volto conosciutissimo dal popolo dei social, si è resa protagonista di una piccola polemica scatenata in studio a Pomeriggio Cinque.

È stata molto sempre molto alta l’attenzione che si è puntata attorno alla sfera sentimentale della Mega, donna molto amata e con un grande seguito su Instagram, e molti sono i suoi fan che hanno sempre cercato di carpire novità su questo aspetto.

LEGGI ANCHE —>Taylor Mega, è polemica sul compenso: ecco quanto guadagna

Come molti sapranno la donna aveva avuto una relazione con Erica Piamonte e tale love story aveva davvero interessato e appassionato il mondo del gossip e i fan più curiosi.

Tante sono state le persone che hanno sperato in un ritorno di fiamma tra le due, ma per il momento non sembrano trapelare delle notizie che farebbero pensare a questa possibilità e inoltre la donna pare che sia legata attualmente al rapper Tony Effe.

Taylor Mega, polemica dalla D’Urso

taylor mega brava ragazza
Taylor Mega

Aveva fatto molto discutere tempo fa una brutta risposta che pare la influencer Taylor Mega abbia dato ad uno dei suoi fan.

Il ragazzo aveva scritto una domanda alla donna, chiedendo come un uomo possa conquistarla pur non disponendo di una situazione economica agiata.

La risposta della Mega non è tardata ad arrivare ed è stata anche piuttosto secca, scatenando anche una piccola polemica.

Pare infatti che la donna abbia detto che solitamente non è una persona che guarda quanti soldi un uomo abbia per poterci stare insieme, poiché in effetti una come lei può permettersi anche il lusso di mantenere il compagno con i propri mezzi.

LEGGI ANCHE —>Taylor Mega si confida, tra droga e uomini sbagliati

La Mega ha voluto parlare di questo fatto davanti ai microfoni della trasmissione televisiva Pomeriggio 5, condotto dalla D’Urso.

La donna in studio è stata presa di mira dagli ospiti di Barbara, che tra le altre cose hanno contestato il suo essere esibizionista.

In particolare però l’ex volto del Grande Fratello Floriana Secondi ha puntato l’attenzione sull’atteggiamento della Mega che a suo parere ostenta troppo, dicendole parole come “io sono e tu appari” o ancora “sei un terreno arido”.

Carmen Russo e la stessa D’Urso hanno cercato di placare gli animi troppo accesi venendo in soccorso della Mega in difficoltà.

Impostazioni privacy