Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 9 settembre 2020

Cosa faranno stasera in tv sui principali canali seguiti dagli abbonati Sky? Scopriamo insieme quale sarà il palinsesto di oggi 9 settembre 2020.

Paola Cortellesi marito

Oggi i principali canali Sky offriranno un palinsesto che sicuramente piacerà tutti gli abbonati, quindi scopriamolo più da vicino.

Su Sky Uno verrà trasmessa il programma RTL 102.5 Power hits estate, il grande evento musicale che dovrà proclamare il brano estivo che è diventato un vero e proprio tormentone nel 2020, dove a sfidarsi saranno moltissimi pezzi tra i più passati dalle radio italiane.

Su Sky Cinema 1 andrà invece in onda la commedia italiana del 2017 Come un gatto in tangenziale, che ha nel cast Antonio Albanese e Paola Cortellesi.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Milani marito Paola Cortellesi: un amore nato in un luogo strano

Quest’ultima attualmente sembra avere una ottima storia d’amore con il marito Riccardo Milani, ma nel suo passato ha tra i suoi ex storici un volto molto noto facente parte di una band musicale italiana importante, cioè quella degli Elio e le Storie Tese, ed infatti il personaggio in questione è Rocco Tanica.

Su Sky family invece verrà trasmesso il film fantastico Biancaneve e il cacciatore, che sicuramente incanterà in particolare il pubblico dei più piccoli, ma non dispiacerà nemmeno agli adulti.

Stasera in TV, i programmi Sky del 9 settembre 2020

Su Sky Romance verrà proposta la pellicola sentimentale Quattro matrimoni e un funerale, film divenuto cult con Hugh Grant and Andy McDowell.

Su Sky Collection invece andrà in onda la pellicola d’animazione Cattivissimo Me, che sarà apprezzata in particolare dai più piccoli.

Sky Action invece questa sera si propone il film drammatico Rocky Balboa, con Sylvester Stallone.

LEGGI ANCHE —>Sylvester Stallone in lutto: morto lo sceriffo di “Rambo”, era positivo?

Tra le pellicole divenute cult che Stallone ha girato nel suo passato c’è sicuramente Rambo, che l’ha letteralmente portato al successo e a cui si deve il ruolo grazie al rifiuto di un altro attore che tutti conoscono e che non ha voluto interpretare questo personaggio.

Incredibilmente infatti, il protagonista sarebbe dovuto essere Terence Hill, ma non ha voluto partecipare perché riteneva il film troppo violento.

Per tutti gli amanti delle serie televisive questa sera andrà in onda una puntata del telefilm 911, dal titolo Superbia o umiltà.

Impostazioni privacy