Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 9 settembre 2020

Hai voglia di conoscere quale sarà la programmazione delle più seguite emittenti televisive in chiaro stasera in tv? Scopriamone insieme il palinsesto.

The good doctor
The good doctor (Fonte: Raiplay)

Oggi i principali canali in chiaro ci proporranno l’offerta di un palinsesto che saprà incontrare il gusto di tutti i telespettatori.

Su Rai 1 andrà in onda la pellicola drammatica Il diritto di contare, che racconta la storia vera di Katherine Johnson una scienziata, matematica e fisica afroamericana.

In onda su Rai 2 in prima visione televisiva una nuova puntata del telefilm The Good Doctor con l’episodio dal titolo Ossessione.

Su Rai3 invece l’appuntamento con la trasmissione che si occupa di servizio pubblico Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli.

Prima visione televisiva anche su Canale 5 che mostra il thriller Ocean’s 8 del 2018 con un cast di attori molto interessante tra cui Anna Hathaway, Cate Blanchett e Sandra Bullock.

LEGGI ANCHE —>Terence Hill, quel lutto devastante che ha sconvolto la sua vita

Su Italia 1 invece verrà trasmesso il film Suicide Squad che aveva ottenuto all’uscita nelle sale un discreto successo.

Su Rete 4 verrà trasmesso invece il film Nati con la camicia, pellicola cult che ha tra il cast Bud Spencer e Terence Hill.

Quest’ultimo è molto famoso per le sue interpretazioni del parroco Don Matteo, ma in passato l’attore ha anche rifiutato un importantissimo ruolo per il cinema, quello di Rambo che poi era stato accettato da Sylvester Stallone.

Stasera in tv, i programmi del 9 settembre 2020

Alessandra Amoroso fidanzato
Alessandra Amoroso (foto Instagram)

In onda su La7 questa sera ci sarà il programma di attualità e approfondimento, storico e culturale dal titolo Atlantide che è condotto da Andrea Purgatori.

Su Tv8 invece verrà trasmesso RTL 102.5 Power Hits estate, un evento musicale imperdibile in cui verrà decretato quale sarà il tormentone del 2020.

Sicuramente una delle canzoni più amate è Kaoraoke di Alessandra Amoroso, che ha letteralmente spopolato con il suo brano e fatto ballare centinaia di persone.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso, la cantante salentina sta vivendo un incubo

Sul Nove verrà trasmessa in prima visione televisiva Avamposti, in cui si scoprono in alcune città italiane zone in cui le regole sembrano non esistere.

Sul canale Cielo invece in prima serata ci sarà il film d’azione San Andreas Quake.

Per quanto riguarda invece il canale Real Time in prima visione televisiva verrà trasmesso un episodio di Matrimonio a prima vista USA.

Impostazioni privacy