Victoria e David Beckham positivi al Covid: non lo sapeva nessuno

Victoria e David Beckham sono positivi al Coronavirus; la notizia è stata appena diffusa, ma la coppia lo ha appreso da tempo: hanno tenuto il segreto?

Victoria David Beckham positivi
Victoria e David Beckham

Victoria e David Beckhan sono positivi al Covid; la notizia ha scosso tutti, ma è stata tenuta segreta fino a questo momento. La coppia, infatti, già da tempo si è accorta di aver contratto il virus e ha già affrontato il decorso della malattia.

Il calciatore e l’ex Spice sono stati contagiati a Los Angeles, precisamente ad un party. Una volta tornati a Londra, Victoria ha inziaato ad accusare febbre alta e mal di gola e sarebbero apparsi alcuni sintomi anche a David, come rivela il The Sun.

I coniugi Beckham avrebbero poi seguito il protocollo necessario ad affrontare il virus, ma anche altri membri della loro famiglia e conoscenti sarebbero risultati poi positivi.

LEGGI ANCHE -> Le vacanze in Puglia di Victoria e David Beckham

Victoria e David Beckham positivi al Covis: come stanno oggi?

Victoria David Beckham positivi
Victoria e David Beckham

Come spiegato la coppia non ha rivelato, per motivi di privacy, spiega il The Sun, di aver affrontato il temuto virus. I due avrebbero sconfitto completamente la malattia senza strascichi particolari, tuttavia sarebbero risultati positivi anche altri membri della loro famiglia, di cui non si sa molto.

Inoltre, anche parte del personale del Club Internacional de Fútbol Miami, avrebbe contratto il Covid. Pare che oggi, i coniugi Beckham si siano del tutto ristabiliti: sia Victoria che David avrebbero ripreso le loro attività, poichè del tutto fuori pericolo di contagio.

LEGGI ANCHE -> I figli di Wanda Nara sono positivi? L’ex marito la incolpa di tutto

In questi giorni c’è una certa fibrillazione in casa Beckham: il figlio Brooklyn ha annunciato di voler sposare Nicola Peltz. I genitori sono molto felici della sua scelta e si stanno adoperando per organizzare il matrimonio e procurare una bellissima casa ai due, a Londra.

 

Impostazioni privacy