Home Televisione Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 8 settembre...

Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 8 settembre 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:01
CONDIVIDI

Vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Scopriamo quale sarà la scelta della piattaforma televisiva per soddisfare le richieste degli abbonati.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Fonte: Instagram)

Oggi Sky offre a tutto il suo pubblico di abbonati un palinsesto molto interessante che sicuramente saprà stupire e accontentare un po’ tutti.

Su canale Sky Uno questa sera andrà in onda una prima visione televisiva molto interessante, con il programma Bruno Barbieri 4 Hotel – Marche, un format in cui albergatori di una determinata area geografica italiana si sfidano per ottenere il titolo di migliore che viene decretato dal famoso chef.

LEGGI ANCHE —>Bruno Barbieri, “Non riuscivo più nemmeno ad allacciarmi le scarpe”

Nella sua lunga carriera Barbieri ha ottenuto specialmente negli ultimi anni un grandissimo successo e notorietà grazie a trasmissioni come MasterChef, mentre invece per quanto riguarda la sua sfera sentimentale al momento pare non abbia avuto la stessa fortuna.

In onda sul canale Sky Cinema 1 la pellicola del 2018 intitolata Remi, in cui un orfano di 10 anni attraverso un viaggio lungo la Francia insieme ad un artista di strada, scopre le sue origini.

Sul canale dedicato alla famiglia, Sky family, verrà trasmesso il film d’avventura Alpha – un’amicizia forte come la vita del 2018.

Stasera in tv, i programmi Sky del 8 settembre 2020

tom cruise
Tom Cruise

Il canale Sky Romance questa sera trasmetterà il film drammatico Mon Roi – il mio re, del 2015, che ha nel cast Il famoso attore Vincent Cassel.

Su Sky Collection invece verrà trasmessa la pellicola di animazione intitolata Cattivissimo me 3, che riuscirà a incontrare il gusto dei più piccoli.

LEGGI ANCHE —>Tom Cruise si rifiuta di recitare: il motivo è nobile, ma è polemica

In onda sul canale Sky Action invece ci sarà il film di fantascienza intitolato Oblivion, che ha tra il cast l’attore Tom Cruise.

Di quest’ultimo si è molto parlato recentemente specialmente perché a quanto pare si sta allontanando da Scientology, una organizzazione che tra le altre cose sembra sia stata il motivo che ha spinto l’ex compagna Katie Holmes ad allontanarsi da lui.

Gli amanti delle serie televisive invece questa sera potranno assistere alla prima puntata della prima stagione del telefilm The Good Doctor, dal titolo Un genio silenzioso.