Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 8 settembre 2020

Che programmi verranno trasmessi stasera in tv? Oggi 8 settembre 2020 scopriamo quale sarà il palinsesto proposto per soddisfare il pubblico da casa.

calciatore premier

I principali canali in chiaro oggi offriranno a tutto il pubblico italiano un palinsesto molto vario, che sicuramente stupirà.

In onda su Rai 1 una prima visione TV con la miniserie Ottilie Von Faber Castell – Una donna coraggiosa, che tratta la vera storia della baronessa.

In onda invece su Rai2 ci sarà una puntata del format Boss in incognito, condotto da Gabriele Corsi.

Purtroppo quest’ultimo di recente ha vissuto una spiacevole situazione con l’azienda della RAI, dove presentava il format Reazione a catena, poiché è stato messo da parte e il suo posto è andato a Marco Liorni.

LEGGI ANCHE —>Laura Pertici moglie Gabriele Corsi: particolare primo incontro

Su Rai3 verrà trasmesso il programma di approfondimento Cartabianca, che ha alla conduzione Bianca Berlinguer.

Canale 5 invece questa sera offre una prima visione televisiva con Windstorm 4 il vento sta cambiando.

Per tutti gli amanti del calcio invece imperdibile appuntamento con una nuova partita di UEFA Nations League Francia vs Croazia.

Su Rete4 invece in onda questa sera la rubrica di attualità intitolata Fuori dal coro, che vede alla conduzione Mario Giordano.

Stasera in tv, i programmi del 8 settembre 2020

flavio montrucchio
flavio montrucchio

Oggi su LA7 in onda una puntata del programma che si basa su politica e attualità dal titolo Di martedì condotto da Giovanni Floris.

Su Tv8 invece verrà trasmessa la pellicola del genere western Django Unchained, del 2012, con la regia di Quentin Tarantino e un cast eccezionale di attori tra cui vediamo Samuel L. Jackson, Franco Nero, Christopher Waltz e Leonardo DiCaprio.

In onda invece su Canale Nove la commedia del 2013 Ci vediamo domani con Francesca Inaudi ed Enrico Brignano.

LEGGI ANCHE —>Enrico Brignano confessa: “E’ il vero rimpianto della mia vita”

Brignano da tempo vive una relazione molto soddisfacente con la compagna Flora Canto, che purtroppo circa un anno fa ha avuto un problema di salute ed era stata ricoverata d’urgenza in ospedale dovendosi sottoporre a un piccolo intervento

Su Cielo verrà invece trasmesso il film romantico e commedia del 2009, dal titolo RTT.

Real Time oggi offre in prima visione televisiva una puntata del format Primo appuntamento condotto da Flavio Montrucchio.

Impostazioni privacy