Giulia De Lellis, polemica contro l’influencer: la sua risposta

Giulia De Lellis è una influencer che spopola sui social, condividendo con i fan consigli e pensieri. Recentemente è sorta nei suoi confronti una polemica.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è un personaggio pubblico molto conosciuto, perché è una influencer che ha un grosso seguito sui social, ma recentemente nei suoi confronti è scoppiata una polemica.

La De Lellis nell’ultimo periodo è sempre stata al centro del mondo del gossip per la crisi sentimentale che sta vivendo con il compagno Andrea Damante.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis, la risposta non lascia più dubbi: pensa ancora a Damante?

Lei stessa aveva annunciato che fra di loro c’era qualche problema e che nell’ultimo periodo erano stati molto tristi non avendo però rivelato le motivazioni.

Damante tra l’altro aveva specificato durante un’intervista che in effetti si sono presi un periodo di pausa che probabilmente potrà giovare per capire meglio quali sono i veri sentimenti fra i due e se sia il caso o meno di continuare la loro relazione.

Giulia De Lellis, la risposta ai fan

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha voluto pubblicare nelle scorse ore alcune Instagram stories dove ha detto la sua in merito ad una polemica che si è scatenata in questi ultimi giorni.

La ragazza recentemente ha partecipato alla Mostra del cinema di Venezia calcando il famoso red carpet con un bellissimo abito color glicine e una pettinatura che ha davvero incontrato i gusti di tutto il suo pubblico.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis ha fatto il tampone: ha i sintomi? Il risultato

Un dettaglio che non è passato inosservato ai fotografi e a tutti il mondo del gossip però è stato sicuramente il fatto che la De Lellis è stata in qualche modo paladina della skin positivity, poiché è salita sul tappeto rosso avendo dei visibili problemi di acne al viso.

Se da un lato tutti i giornali italiani hanno parlato di questa notizia, con parole bellissime nei riguardi della De Lellis, c’è stato chi tra i suoi hater ha commentato in modo molto duro polemizzando sul fatto che in realtà la donna ha presentato utilizzato spesso fotografie photoshoppate.

Giulia De Lellis
G. De Lellis (Fonte: Instagram)

È stato per questo motivo che Giulia ha deciso di difendersi, riportando uno dei messaggi comunicati nei suoi confronti su Instagram e spiegando di come nonostante abbia anche lei delle insicurezze, abbia deciso di mostrarsi in pubblico con un problema estetico, per cercare di aiutare altre persone che come lei soffrivano per simili imperfezioni.

Giulia De Lellis
G. De Lellis (fonte: Instagram)

La De Lellis dunque si è voluta mettere a nudo, mostrando il lato più un profondo di lei e raccontando dei suoi disagi a tutto il suo pubblico.

Impostazioni privacy