Federica Panicucci, una bella sorpresa dal compagno: il gesto commuove

Federica Panicucci ha ricevuto una bellissima sorpresa dal compagno Marco Bacini, che ha voluto condividere con i fan. Ecco che cosa è accaduto.

federica panicucci

Federica Panicucci è uno dei volti della televisione più amati dal pubblico, che ha saputo conquistare nel corso degli anni i telespettatori grazie al suo talento e la sua bravura e che oggi ha ricevuto un regalo davvero speciale.

La donna aveva recentemente annunciato un’importante notizia, che aveva fatto il gioire tutti i suoi fan che la seguono anche con grande attenzione sui social network.

LEGGI ANCHE —>Federica Panicucci sorride alla vita: “Ma il cielo è sempre più blu”

La Panicucci infatti aveva annunciato che presto sarebbe ritornata in televisione, ed proprio oggi 7 settembre 2020 ha ripreso le redini del programma Mattino 5, al fianco di Francesco Vecchi.

Grandissimo entusiasmo subito scatenato sui social, con i follower letteralmente in visibilio per questa splendida notizia ricevuta.

Federica Panicucci, il regalo più bello

Federica Panicucci lutto

La conduttrice televisiva Federica Panicucci ha mostrato sul suo account ufficiale di Instagram nelle scorse ore un bellissimo regalo fatto dal compagno Marco Bacini.

Oggi per la Panicucci è un giorno davvero molto importante perché finalmente è ritornata negli studi di Mediaset con la trasmissione Mattino 5 e il compagno ha voluto far trovare all’interno del camerino della donna un bellissimo regalo di incoraggiamento per questa nuova edizione, cioè un meraviglioso mazzo di rose rosse.

La donna ha subito scattato una foto a questo pensiero dolce, condividendolo con tutti i fan sul suo social network preferito.

LEGGI ANCHE —>Federica Panicucci rompe il silenzio dopo tanto tempo: svelata la sua scelta

Con il compagno sta ormai insieme da diverso tempo, dopo la fine della sua relazione durata 20 anni con l’ex DJ Marco Fargetta.

Rose Rosse
Rose rosse regalo (Fonte: Instagram Panicucci)

I due si erano conosciuti nel 1995 e sembravano essere destinati a tutta una vita insieme, ma le cose poi non sono andate come si pensava e dopo tempo la Panicucci ha ritrovato il sorriso al fianco di Bacini, con la quale sembra essere davvero felice.

Ai microfoni della trasmissione Verissimo qualche tempo fa la donna aveva anche dichiarato che uno dei sogni più grandi per la coppia è quello di unirsi in matrimonio.

Impostazioni privacy