Sanremo 2021, si pensa agli ospiti: due possibili grandi sorprese

Sanremo 2021 si sta avvicinando, seppur a piccoli passi. Ed ecco che si inizia a parlare già dei possibili ospiti della kermesse canora.

Amadeus Sanremo 2021

L’attesa per Sanremo 2021 sta sempre più crescendo di giorno in giorno. Com’è oramai noto a tutti, alla conduzione è stato confermato Amadeus. Accanto a quest’ultimo ci saranno Fiorello e Jovanotti, la vera novità del prossimo anno e che, in un certo senso, sostituirà Tiziano Ferro. Va comunque detto che il direttore artistico della storica kermesse recentemente ha voluto fare chiarezza su alcuni aspetti, ma ci sono delle questioni comunque ancora in ballo. Una di queste può senza alcun dubbio essere quella legata ai possibili ospiti. Ma c’è qualche nome? Alcune voci e indiscrezioni potrebbero far pensare a delle sorprese abbastanza inattese e che farebbero felici molti telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, spunta una nuova conduttrice?

Sanremo 2021, grandi sorprese tra gli ospiti? Ecco i possibili nomi

sanremo 2021

C’è una coppia che, se dovesse veramente salire sul palco dell’Ariston, come dicono alcuni chiacchiericci, potrebbero davvero attirare tantissime attenzioni sotto molti punti di vista. Ma a chi ci si riferisce? Fin troppo semplice: a Chiara Ferragni e Fedez. Infatti l’influencer e il rapper, sposati da ormai molto tempo, sono entrati a far parte del toto ospiti per la  prossima edizione del concorso canoro, che si terrà nella settimana che va dal 2 al 6 marzo,

LEGGI ANCHE -> Fedez, amara confessione: “Dovrò fare un tampone al giorno”

Ma quanto c’è di vero in queste voci e in questi rumors? Difficile saperlo in questo momento. Non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno eventuali conferme. Non vi è però alcun dubbio sul fatto che i fan dei Ferragnez gongolano e sperano davvero di poterli vedere protagonisti a Sanremo 2021. Un’indiscrezione che renderà inevitabilmente ancora più calda l’attesa e il conto alla rovescia. E tra l’altro si è solo all’inizio.

https://www.instagram.com/p/CEopHAOpxPl/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy