Gemma Galgani irriconoscibile, cosa è successo alla vip di U&D?

Gemma Galgani appare nella prima puntata di Uomini e Donne: i telespettatori e Tina Cipollari notano qualcosa di diverso in lei, che cosa le è successo?

Gemma Galgani Uomini e Donne
Gemma Galgani, Uomini e Donne

Gemma Galgani è uno dei volti più amati di Uomini e Donne ed è apparsa per la prima puntata del programma, dove è stata accolta con calore da Maria de Filippi e gli altri tronisti.

Tuttavia, appena entrata in studio, qualcuno ha notato qualcosa di diverso nell’aspetto della donna, proprio nel volto di Gemma c’è qualcosa di diverso.

A puntare subito il dito contro la Galgani è, come sempre, Tina Cipollari, che fa notare subito con una battuta il cambiamento nel viso della donna: “Hai visto, non solo lo studio di è rinnovato…anche la tua faccia!“.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani sta male? Una grande delusione per lei

Gemma Galgani, il suo cambiamento è lampante ma non convince

Gemma Galgani Uomini e Donne
Gemma Galgani, Uomini e Donne

La bella Dama di Uomini e Donne non ha avuto problemi ad ammettere che si è sottoposta ad un lifting, un regalo che ha voluto farsi quest’estate, perché il suo aspetto “raggiungesse l’età del suo spirito” ha ammesso Gemma durante la puntata del programma.

Ovviamente Tina, sua nemica da sempre, si è scagliata contro di lei definendo ridicola la sua decisione vista la sua età. Secondo l’opinionista, infatti, il suo sarebbe solo uno stratagemma per poter uscire con uomini molto più giovani di lei. Giani Sperti, dal canto suo, si schiera con la Galgani, ammettendo che il suo lifting è “pulito” e non ha stravolto i suoi lineamenti.

Cosa ne pensa il popolo del web? Il video pubblicato sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne di Instagram è stato preso d’assalto dai commenti, e la maggior parte non sono lusinghieri. La maggior parte ritiene che la 70enne sia “ridicola” e affermano che il lifting non le doni affatto poiché risalterebbe il suo naso, un po’ prominente.

LEGGI ANCHE -> Nicola ha lasciato Gemma per un’altra? Ecco chi è

Gemma Galgani e Nicola si incontrano in studio: com’è andata?

Durante l’estate si è parlato della frequentazione, andata a monte, tra la Dama e il giovane “Sirius”, il 26enne che aveva iniziato a corteggiarla. A quanto pare i due non si sono visti per tutto questo tempo e il loro incontro, durante la prima puntata di Uomini e Donne, non è andato molto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemma entra in studio e Tina… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Gemma ha accusato Nicola di essersi interessato a lei solo per ottenere popolarità, e il ragazzo ha replicato sdegnato rifiutando queste sue illazioni. Come finirà tra i due? Per ora non sembra ci sia aria di riconciliazione.

Impostazioni privacy