David Vite al limite e poi: l’incredibile risultato dell’uomo

David è uno dei protagonisti del format Vite al limite e poi, programma molto seguito in onda stasera su Real Time. Scopriamo il suo percorso.

David Vite al limite
David Vite al limite

David sarà uno dei volti che faranno parte della questa sera su Real Time della puntata in prima visione TV di Vite al limite e poi.

Questo programma è tra i più apprezzati dal pubblico italiano, anche e specialmente perché si tratta di seguire più da vicino storie vere che hanno come tema quello dell’obesità.

Quelle che si vanno a raccontare infatti sono vicende reali vissute da personaggi gravemente afflitti da disturbi alimentari che li hanno portati a raggiungere una mole di peso davvero incredibile.

LEGGI ANCHE —>Tommy Johnson, Vite al limite: è tutta colpa della sua fidanzata?

Per cercare di avere un’esistenza migliore le persone decidono quindi di affidarsi alle cure di specialisti e di sottoporsi dunque a un intervento di chirurgia per farsi aiutare nel dimagrimento.

Una scelta senza dubbio non facile, ma che diventa ad un certo punto la loro unica possibilità di sopravvivere e raggiungere quel sogno di una vita tranquilla e serena.

David, il percorso dell’uomo

David Vite al limite
David Vite al limite

David lo avevamo già imparato a conoscere nella trasmissione Vite al limite, seguendo il suo percorso di dimagrimento insieme al fratello Benji.

I due avevano richiesto l’aiuto del dottor Nowzaradan per cercare di rivoluzionare la loro vita e togliersi di dosso l’enorme quantità di chili che non gli faceva letteralmente più muovere in modo autonomo.

Con grande coraggio e forza entrambi si erano sottoposti dunque alle cure del dottore e anche ad un intervento per cercare di rimuovere in maniera più veloce i chili accumulati negli anni.

LEGGI ANCHE —>Bethany Stout Vite Al Limite: una carriera di successo, poi è cambiato tutto

In questa nuova puntata vedremo come procede il percorso di dimagrimento di David, che in effetti sembra davvero essere diventato un’altra persona, totalmente cambiato rispetto al passato.

L’uomo continua ad impegnarsi nel suo obiettivo, per arrivare poi a ottenere l’intervento chirurgico che lo aiuterà a rimuovere la pelle in eccesso.

Una volta raggiunto questo ultimo scopo potrà finalmente mettersi una volta per tutte alle spalle questa brutta storia.

Impostazioni privacy