Cristiano Malgioglio, rivelazioni su una famosa coppia: sarà vero?

Cristiano Malgioglio sui social condivide con i fan curiosità, pensieri e il suo quotidiano. Interessanti alcune sue rivelazioni su una coppia molto famosa.

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Cristiano Malgioglio ha un rapporto molto diretto con il suo pubblico e nelle scorse ore ha fatto alcune rivelazioni su una famosa coppia di vip.

In questi ultimi giorni Malgioglio è ritornato alla sua vita di tutti i giorni, dopo un lungo periodo di vacanza passata in Salento.

L’uomo aveva raccontato del suo quotidiano in questo splendido posto, dove si era potuto rilassare e godere anche spesso e volentieri la compagnia di qualche amico.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, il dettaglio non passa inosservato: i fan apprezzano

Adesso però era giunto il momento di ritornare a casa e mettersi nuovamente a lavorare, con vari progetti che ha assicurato avere all’attivo.

Tra questi ad esempio Malgioglio aveva accennato di uno insieme al presentatore televisivo Enrico Papi, che tornerà in tv con la trasmissione Sarabanda.

Un’opportunità dunque per tutto il pubblico che ama da anni e segue Malgioglio, che potrà dunque vederlo a brevissimo anche in televisione.

Cristiano Malgioglio, la verità

Cristiano Malgioglio GF vip
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram)

Cristiano Malgioglio ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto particolare, dove ha inserito un piccolo video che riguardava la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello vip.

Nelle immagini si vede un piccolo scherzo fatto da Ignazio Moser all’uomo, sotto la visione anche della compagna Cecilia Rodriguez.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio lancia un messaggio in codice: a chi è rivolto?

Nel post Malgioglio ha anche scritto un paio di parole riguardo a questa famosa coppia, sostenendo che qualcuno gli ha detto che i due non stanno più insieme e si è dunque chiesto se sia o meno vero.

Forse Cristiano ha qualche indiscrezione sui due e potrebbe in realtà conoscere la verità sulla loro vera situazione attuale, ma purtroppo resta il dubbio poiché l’uomo pare non voglia sbilanciarsi troppo.

Intanto si era anche molto parlato di una possibile nuova partecipazione di Malgioglio all’edizione prossima del Grande Fratello Vip, ma questa notizia era stata smentita in parte dall’uomo che aveva dichiarato di non aver sentito nessuno da parte della produzione.

Impostazioni privacy