Mahmood di nuovo fidanzato? Ecco di chi si tratta

Mahmood è di nuovo fidanzato? Il cantante non vuole più nascondersi. Ma dove sta e qual è la verità sulla sua vita sentimentale?

Mahmood

Mahmood sarà tra i grandissimi protagonisti dei ‘Seat Music Awards’, che andranno in scena questa sera e che saranno trasmessi su Rai Uno. Il rapper si esibirà e mostrerà il suo sostegno ai lavoratori del mondo dello spettacolo, vero obiettivo dell’evento che si svolgerà all’Arena di Verona. Il cantante, che recentemente ha fatto discutere per una sua presa di posizione sui social network, fa chiacchierare molto per la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Mahmood, un ricordo che mette i brividi: ma di che cosa si tratta?

Mahmood, ma chi è il suo nuovo fidanzato? Tutta la verità

Mahmood flirt con Gabriele Esposito

È cosa abbastanza nota il suo flirt con Gabriele Esposito. A rivelare il tutto, qualche mese fa, è stato il noto settimanale ‘Chi’. Il ragazzo tra l’altro è venuto fuori da un talent show, ossia ‘Amici’, dove ha mostrato le sue doti e le sue capacità da ballerino. I due comunque sono stati immortalati e pizzicati dalla rivista diretta da Alfonso Signorini in atteggiamenti teneri e affettuosi, che lasciano poco spazio a dubbi e interpretazioni.

LEGGI ANCHE -> Mahmood e Gabriele Esposito, ecco le foto che lasciano davvero pochi dubbi

Va detto che, quantomeno dal punto di vista ufficiale, Mahmood non ha mai fatto un vero e proprio coming out. Il cantante però pare non avere comunque alcuna voglia di nascondersi, per quanto comunque tenga moltissimo alla sua privacy e al suo riserbo. Non resta che attendere quello che succederà e accadrà prossimamente. Per ora i suoi fan non vedono l’ora di ascoltarlo e ammirarlo ancora, proprio come accadrà stasera ai ‘Seat Music Awards 2020. L’attesa sotto questo punto di vista è oramai ufficialmente e definitivamente terminata. E di questo chi lo ama non può non esserne felice.

 

https://www.instagram.com/tv/CEeN5i6CThu/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy