Belen Rodriguez, insieme a lui è felice: chi è l’uomo?

La showgirl Belen Rodriguez finalmente sembra essere felice, dopo l’ultimo periodo difficile, in compagnia di un uomo. Ecco di chi si tratta.

Belen Rodriguez
Mediaset: Belen al posto di Signorini

Belen Rodriguez ormai in questi ultimi mesi è sempre al centro dell’attenzione, per le sue presunte relazioni dopo la fine della storia con Stefano De Martino, ma a quanto pare solo un uomo adesso la rende felice.

Da diverso tempo si sta parlando della fine della storia che Belen ha avuto con l’ex compagno De Martino, con cui si era riappacificata dopo una separazione precedente ma con cui purtroppo negli scorsi mesi ha preso la decisione definitiva di lasciarsi.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez, un retroscena è legato al suo matrimonio: cosa è successo

Tantissimi i rumors che circolavano attorno alla coppia subito dopo che questi avevano annunciato ufficialmente la loro scelta e più disparate sono state le possibili cause maturate nell’ambiente del gossip che hanno portato a questa decisione così drastica.

Dagospia ad esempio ha rivelato che De Martino aveva avuto in realtà una relazione segreta con Alessia Marcuzzi, che era stata scovata dalla Rodriguez tramite messaggi letti sull’iPad del compagno.

Tutte queste notizie sono state poi in realtà smentite della stessa Belen, che ha parlato di fake news e quindi di gossip assolutamente infondati.

Belen Rodriguez, solo un uomo accanto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una storia in cui ha mostrato quello che per lei è l’unico uomo in grado di renderla felice.

Lo ha detto lei stessa nelle immagini poste sulla foto pubblicata e che ritraggono in realtà il fratello Jeremias.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez troppo magra? L’ultima foto desta qualche sospetto

Belen ha infatti ammesso che quando si trova in compagnia del proprio fratello il suo cuore è felice.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez (Fonte: Instagram di Belen)

Non si parla dunque di un nuovo amore, ma in realtà del sentimento più forte per lei, quello nei riguardi del proprio fratello con cui ha un rapporto molto stretto.

Non appena possono infatti i due passano del tempo insieme, spesso e volentieri anche in compagnia dell’altra sorella Cecilia che anche lei in questi ultimi mesi sta vivendo una crisi d’amore con il suo compagno Ignazio Moser.

Impostazioni privacy