Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 4 settembre 2020

Vuoi conoscere quale sarà il palinsesto proposto stasera in tv dai più apprezzati canali Sky? Scopriamo insieme l’offerta di oggi 4 settembre 2020.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Oggi in tv i più amati canali della piattaforma televisiva Sky offrono una varietà di programmi per soddisfare il pubblico.

In onda su Sky Uno verrà trasmessa una puntata del format Bruno Barbieri 4 Hotel – Versilia, dove a sfidarsi sono albergatori di una determinata zona d’Italia di cui verrà decretato il migliore proprio del famoso chef.

Barbieri è un volto molto amato dal pubblico televisivo, che ha imparato ad apprezzarlo e conoscerlo grazie principalmente a trasmissioni di successo come Masterchef.

LEGGI ANCHE —>Bruno Barbieri, “Non riuscivo più nemmeno ad allacciarmi le scarpe”

Questo genere di programmi negli ultimi anni ha fatto davvero breccia nel cuore della gente, che li segue sempre con grande curiosità.

Sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, questa sera in onda la commedia Tuttapposto del 2019 con Monica Guerritore, Ninni Bruschetta, Sergio Friscia e Luca Zingaretti.

Quest’ultimo è sicuramente riconosciuto dal pubblico italiano principalmente per essere stato negli ultimi anni il volto che ha vestito i panni del commissario Montalbano, avendo anche avuto l’opportunità di dirigere l’ultima serie dopo la scomparsa del regista di questa fiction.

In onda su Sky family in prima serata sarà proposta la commedia Il segreto di Noemie, pellicola che piacerà ai più grandi ai più piccini.

Anche su Sky Collection questa sera andrà in onda un film che sicuramente piacerà ad un pubblico molto vario, cioè Shrek.

Stasera in tv i programmi Sky del 4 settembre 2020

Nicole Kidman
Nicole Kidman (Fonte: Instagram della donna)

In onda questa sera su Sky Romance sarà trasmesso il film Ritorno a Cold Mountain con Jude Law, Renée Zellweger, Natalie Portman e Nicole Kidman.

Forse non tutti sapranno che soprattutto in passato l’attrice Kidman aveva avuto dei particolari disturbi alimentari, che le facevano mangiare di tutto, anche gli insetti.

LEGGI ANCHE —>Jude Law, presto l’attore sarà papà per la sesta volta

Sky Action questa sera invece propone Terminator 3 – le macchine ribelli, pellicola cult del 2003 con Arnold Schwarzenegger.

Gli amanti delle serie televisive invece in prima serata potranno gustare una puntata del telefilm Emergence.

Impostazioni privacy