Clelia D’Onofrio sta male? Grande paura tra i fan: cos’è successo?

Clelia D’Onofrio è giudice del programma Bake Off Italia, programma che ha dovuto abbandonare per un periodo a causa di un incidente.

Clelia D'Onfrio sta male
Clelia D’Onofrio

La tanto amata Clelia a gennaio ha abbandonato il programma Bake Off per via di una caduta dalla quale però disse di essersi rialzata. Nonostante questo la sua assenza è stata rilevante e i concorrenti ne hanno risentito parecchio.

La dolce Clelia, donna raffinata e graziosa, non ha account social e ha fatto sapere dell’incidente attraverso una lettera. All’antica, senza video selfie che la riprendessero.

Una lettera che ha commosso perché scritta con la sua solita eleganza e gentilezza, nella quale ha incoraggiato i partecipanti, spronandoli ad andare avanti perché seguiti dai suoi colleghi, di tutto rispetto. Tra questi anche il giovane Damiano Carrara.Promessa della televisione, oltre che della pasticceria.

Questa sera andrà in onda il programma di pasticceria tanto amato dal pubblico, e la nostra domanda è: Clelia D’Onofrio ci sarà? 

Leggi anche –> Clelia D’Onofrio, giudice Bake Off: un primato inaspettato

Clelia D’Onofrio, una vita tra scrittura e piccolo schermo

Clelia D'Onofrio
Clelia D’Onofrio

Clelia è un volto molto noto, ma la sua carriera lavorativa comincia sin da quando era molto giovane. Infatti la sua passione più grande è la scrittura.

Si butta a capofitto nell’editoria, la prima per la quale lavorò fu Editore Domus e da quel momento, crescendo sempre di più, diventa caporedattrice del giornale Quattro Ruote.

Dopo essersi dedicata per parecchio tempo al mondo dell’automobile, si interessa di cucina ed ecco che in un attimo la ritroviamo sul piccolo schermo.

Leggi anche –> Alessanra Mion, moglie Ernst Knam: come è stata conquistata?

Scrittrice e giornalista italiana, Clelia, speriamo di ritrovarla questa sera tra la giuria di Bake Off assieme ai ragazzi e ai suoi colleghi. D’altronde aveva detto che dopo la caduta necessitava di riposo. Sarà stato sufficiente?

Lo scopriremo questa sera, perché Bake Off andrà in onda in prima Tv su RealTime alle ore 21.20. Non perdetevelo!

 

Impostazioni privacy