Home Televisione Barbara D’Urso, che stoccata alla Rai: ma che cosa è successo?

Barbara D’Urso, che stoccata alla Rai: ma che cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30
CONDIVIDI

Duello a distanza tra Barbara D’Urso e la Rai. Ma qual è il motivo di questo forse un po’ inatteso confronto? Tutti i dettagli.

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio una delle conduttrici più importanti della nostra televisione. In attesa del suo ritorno con i suoi programmi, previsto per i prossimi giorni, la napoletana è stata protagonista di un vero e proprio duello a distanza con la Rai. Ma qual è stato il motivo di questo confronto? Tutto è legato a una delle ultime puntate di ‘Techetechete’, che ha portato a una dura replica della presentatrice.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso è rifatta? La risposta vi lascerà senza parole

Barbara D’Urso, la sua replica piccata alla Rai

Barbara d'Urso

Nel format infatti sono state mostrate alcune immagini di Carmelita, legate al suo debutto in Rai. Filmati dove però la donna metteva molto spesso in mostra le sue grazie e il suo decolletè. Ed è per questo che la D’Urso, che anche sui social molto spesso non replica ad accuse e critiche pesanti, stavolta ha voluto levarsi qualche sassolino dalle scarpe. Queste le sue parole, rilasciate in un’intervista concessa ai microfoni de ‘La Stampa’: “Ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata. Noi a Mediaset non lo avremmo mai fatto”.

LEGGI ANCHE -> Mediaset, Barbara D’Urso verso la sostituzione? La decisione

Insomma, una risposta davvero piccata quella di Barbara, che in quest’occasione non è riuscita a scegliere la via del silenzio, com’è solita fare. Un battibecco a distanza che potrebbe non esser finito qui. In molti infatti si attendono la replica della Rai. Una telenovela destinata a non finire in poco tempo? Difficile saperlo, ma non resta che attendere quello che succederà e che accadrà nei prossimi giorni. La curiosità non può ovviamente non esserci.