Sean Milliken Vite al Limite, è morto? Dr Nowzaradan nei guai

Sean Milliken Vite al Limite: il 29enne ha fatto una tragica fine? La sua storia è davvero tutta da raccontare fino alla fine.

Sean Milliken Vite al limite

‘Vite al Limite’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti di quelli che vanno in onda su Real Time. La storia di alcune persone obese e con chiari ed evidenti problemi nel rapporto con il cibo: questo è il succo della trasmissione. Il grande protagonista di quest’ultima è senza alcun dubbio il dottor Nowzaradan, che ha come obiettivo quello di aiutare i suoi pazienti a provare a tornare alla normalità.

LEGGI ANCHE >>> Coliesa McMillian, Vite al limite è morta? Una complicazione rovina tutto

Sean Milliken Vite al Limite, è morto? Una tragica fatalità

sean milliken vite al limite

Tra i protagonisti degli episodi che andranno in onda questa sera c’è Sean Milliken. Il ragazzo, nei momenti di difficoltà, di forte emozione e di grande stress, riesce a trovare conforto soltanto nel cibo. Per di più, mentre sta mangiando, è abituato a pensare che nella vita sia importante solo mangiare. Con il passare del tempo il 29enne ha sempre raccontato ai suoi fan come pian piano la sua vita è cambiata a causa del suo considerevole peso. Per lui raggiungere un luogo della casa o il bagno è una sorta di conquista e di impresa.

LEGGI ANCHE >>> Tommy Johnson, Vite al limite: è tutta colpa della sua fidanzata?

Ma come sta oggi Sean? Purtroppo il ragazzo un po’ di tempo fa, proprio quando la situazione sembrava essere migliorata, ha avuto una grave infezione all’apparato respiratorio. Lo statunitense è stato malissimo ed è stato portato in ospedale. Il personale medico ha tentato di rianimarlo, ma il suo cuore non ha retto ed ha smesso di battere. Una tragica fine, che non è una novità per i protagonisti di ‘Vite al Limite’, ma che, vista la giovane età ha senza alcun dubbio toccato i telespettatori.

Impostazioni privacy