Angelica Donati figlia Milly Carlucci: ha seguito le orme della madre?

Angelica Donati è la figlia della celebre Milly Carlucci. Ha deciso di restare fuori dal mondo dello spettacolo, ma di cosa si occupa nella vita?

Angelica Donati
Angelica Donati

La madre dice di essere veramente orgogliosa di lei e di come si sia riuscita a realizzare nella vita ed effettivamente non ha proprio tutti i torti, infatti la dolce Angelica è una donna in super carriera.

Nata a Los Angeles e trasferitasi da giovanissima nel Regno Unito per intraprendere i suoi studi, sia liceali che universitari oggi è la CEO della Donati Immobiliare Group.

Il merito della sua piena realizzazione lei lo dedica a mamma e papà che l’hanno aiutata nel raggiungimento del suo obbiettivo.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, si farà? La parola di Milly Carlucci

Angelica Donati, eletta donna dell’anno 2020

Figlia Milly Carlucci
Figlia Milly Carlucci

La sua passione le è stata probabilmente tramandata dal padre che è un ingegnere, ma Angelica è stata anche eletta donna dell’anno 2020 ricevendo il premio Real Estate Awards. Questa la definisce una grandissima conquista perché dà grande valore all’importanza delle figure femminili all’interno di ambienti lavorativi che, purtroppo, ancora oggi vengono associati all’uomo.

Oltretutto, per non farsi mancare nulla, Angelica ama la scrittura e ha avuto la possibilità di scrivere per riviste importanti come Property Week.

Leggi anche –> Angelo Donati, marito Milly Carlucci: la disavventura

La bellissima Donati ha deciso di restare fuori dal mondo dello spettacolo perché il suo sogno era un altro, nonostante la sua strada sarebbe potuta essere totalmente spianata grazie alla presenza della madre sul piccolo schermo. 

Oggi vive un po’ a Roma, un po’ in America e un po’ a Londra, anche se la maggior parte del tempo lo trascorre nel suo appartamento a Chelsea.

Milly e Angelica hanno quindi un bellissimo rapporto, di stima reciproca e sincerità alla quale deve gran parte della sua forza, la stessa che ha avuto nel realizzarsi con successo. Anche con il padre ha un ottimo rapporto, uomo che le ha dato la giusta ispirazione per comprendere quale fosse la strada giusta da seguire.

 

Impostazioni privacy