Samuel Peron è positivo dopo il tampone: come sta il ballerino?

Il famoso ballerino della trasmissione televisiva Ballando con le stelle, Samuel Peron, è risultato positivo al coronavirus. Scopriamo insieme come sta.

Samuel Peron
Samuel Peron (Fonte: Instagram)

Recentemente è stata data la notizia della positività al covid 19 del ballerino di Ballando con le stelle Samuel Peron.

Ormai non dovrebbe mancare molto alla nuova edizione del programma dedicato al mondo della danza, una delle trasmissioni televisive tra le più amate dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE —>Ballando con le stelle 2020 non si farà? Milly Carlucci dice l’ultima

Col tempo ci si è affezionati davvero tanto a questo format, che è arrivato quest’anno alla sua quindicesima edizione, una stagione molto particolare dovuta anche al momento delicato che l’Italia e tutto il resto del mondo sta vivendo.

Negli scorsi mesi infatti si è generata una pandemia di coronavirus che ha colpito l’intero globo, con gravi ripercussioni sul sistema sanitario e la salute in generale delle persone.

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, non è facile sicuramente abituarsi a un nuovo modo di pensare e vivere le trasmissioni televisive, cercando di evitare il contagio e la diffusione della malattia.

Samuel Peron, l’esito del tampone

Samuel Peron
Samuel Peron (Fonte: Instagram)

Purtroppo già diversi giorni fa è stato riscontrato che il ballerino di Ballando con le stelle Samuel Peron è risultato positivo al covid-19, dopo essersi sottoposto al test del tampone.

A dirlo è stata la stessa Milly Carlucci, presentatrice televisiva di Ballando, che l’ha comunicato sulle pagine social del programma.

LEGGI ANCHE —>Milly Carlucci, ecco chi è sua figlia Angelica: qual è il rapporto tra le due?

Peron nelle scorse ore ha ripostato su una stories nel suo account ufficiale di Instagram un post che parla della sua condizione di salute e della sua positività al coronavirus.

Le uniche informazioni che purtroppo al momento si hanno riguardano il fatto che attualmente pare sia isolato dal resto del gruppo e in via di guarigione.

Sempre per quanto riguarda le notizie date dalla Carlucci, pare che ci sia soltanto un altro positivo al virus, cioè il concorrente Daniele Scardina, ex di Diletta Leotta.

Per il resto, tutti gli altri esiti del tampone hanno rivelato la negatività dell’intero cast della trasmissione.

Impostazioni privacy