Lascia sua moglie per Santino Fiorillo: che succede in Rai?

Vero e proprio scandalo in Rai: un noto agente ha lasciato sua moglie per un noto volto dell’azienda, ossia Santino Fiorillo.

Rai scandalo

Uno scandalo che fai tremare i muri  di viale Mazzini. In casa Rai fa infatti parlare e non poco una voce che sta iniziando a circolare con grandissima insistenza in queste ultime ore. Infatti, secondo alcune indiscrezioni e rumors, pare che un noto agente televisivo abbia deciso di mettere fine alla relazione con sua moglie in maniera definitiva. Il motivo? La passione scoccata all’improvviso con un noto volto televisivo dell’azienda, che ha conquistato tutti i telespettatori nell’ultimo periodo, ossia Santino Fiorillo, grande protagonista a ‘Io e Te‘.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco è positivo? Io e te rischia grosso: l’esito del test

Scandalo in Rai, c’entra Santino Fiorillo: ma che cosa è successo?

Santino Fiorillo

A parlare di quest’indiscrezione che ha senza alcun dubbio un qualcosa di particolare, di incredibile e di clamoroso è stato il noto portale ‘Dagospia’. Secondo quest’ultimo il volto della trasmissione pomeridiana di Rai Uno avrebbe fatto letteralmente perdere alla testa al personaggio in questione, tanto da metter fine al suo matrimonio. “Alla Rai si dice che un noto agente del mondo della televisione abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo” questo quanto scritto sul sito diretto da Roberto D’Agostino.

LEGGI ANCHE -> Rai taglia dai palinsesti una famosa conduttrice: lei sbotta su Instagram

Ovviamente al momento non arriverebbero conferme su questo che sarebbe un vero e proprio triangolo amoroso. In casa Rai ci sarebbe già chi storce il naso, ma ora non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. Nei prossimi giorni i muri della sede della Tv di Stato potrebbero tremare ancor di più. Potrebbe saltare qualche testa? Difficile sapere qualcosa e fare ipotesi, ma la voce è senza alcun di quelle che fanno scandalo. Dunque la telenovela appare ben lontana dalla parola fine.

Impostazioni privacy