Uomini e Donne, in studio il sosia di un attore famoso

Grandissima novità nello studio di Uomini e Donne: è entrato infatti durante le registrazioni il sosia di un attore molto famoso ed amatissimo.

Uomini e donne tronisti
Uomini e Donne, i tronisti

Grandissime novità in arrivo durante la nuova stagione di Uomini e Donne che sta lasciando tutti ancora una volta letteralmente senza parole. Maria De Filippi, infatti, complici i grandi problemi relativi allo share dell’anno scorso relativo al trono classico, che solitamente teneva maggiormente incollati i telespettatori alla tv, ha in mente grandi cambiamenti per fare in modo di riaccendere la luce su questo spazio dedicato al dating show di Canale 5.

In tal senso,sembrerebbe che durante le registrazioni ci sia stato anche l’esordio nello studio di Roma di un vero e proprio sosia di un attore famosissimo che sta facendo letteralmente impazzire anche il pubblico italiano: stiamo infatti parlando di Can Yaman, il cui sosia (o comunque un ragazzo che gli assomiglia moltissimo) sarà in studio e probabilmente prenderà parte anche alle prossime puntate.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani rifatta? Torna a Uomini e Donne e non sembra più lei

Uomini e Donne, il sosia di Can Yaman è in studio

Uomini e Donne tronisti
Uomini e Donne, i nuovi tronisti

Al momento non ci sono foto ufficiali di questo ragazzo né tanto meno sappiamo il suo nome ma sembrerebbe proprio che abbia già iniziato a fare strage di “cuori” all’interno dello studio: come si suol dire, una persona del genere non passa di certo inosservata.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi fa un importante annuncio: c’entra Uomini e Donne

Staremo a vedere se riuscirà o meno a trovare l’amore, fermo restando che sicuramente, se avrà anche un carattere davvero molto particolare, siamo sicuri che possa fare la differenza stando al centro delle numerosissime trame d’amore, soprattutto dopo che è stato introdotto anche un grande cambiamento rispetto agli anni precedenti: quello del cellulare del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE -> Gemma Galgani rifatta? Torna a Uomini e Donne e non sembra più lei

Impostazioni privacy