Barbara D’Urso, la sua foto è esagerata? E’ “troppo scoperta”

Barbara d’Urso e la sua ultima foto in vacanza suscitano polemiche da parte di alcuni utenti sul web: si è scoperta un po’ troppo?

Barbara D'Urso foto
Barbara D’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso non manca di pubblicare le sue foto su Instagram: durante la sua lunga vacanza tra il mare e la campagna, sono stati molti gli scatti che ha condiviso sui social, tra i commenti più o meno ammirati dei suoi follower.

D’altronde Carmelita è abituata ad attirare haters, ma questa volta anche alcuni dei suoi fan hanno giudicato esagerata l’ultima foto che ha postato su Instagram. Barbara si sta godendo gli ultimi momenti di relax prima di tornare a Milano, dove l’aspetta un’intensa stagione lavorativa televisiva.

Cosa ha sconvolto tanto i fan della d’Urso?

LEGGI ANCHE -> Gianmauro Berardi, figlio di Barbara d’urso: perchè non vuole che se ne parli?

Barbara d’Urso, la sua foto “esagerata”

Barbara D'Urso foto
Barbara D’Urso

La bella conduttrice è stata spesso accusata di abusare di filtri e ritocchi fotografici su Instagram: a 63 anni in molti dubitano che possa mantenere un fisico così perfetto. D’altronde alcune foto in costume pubblicate quest’anno da Barbara, mostrano un corpo che farebbe invidia ad una ventenne.

Oggi, tuttavia, la foto che ha scatenato le polemiche e i commenti sui social, mostra solo la parte superiore del bikini della d’Urso che, effettivamente, risulta un po’ piccolo per la sua taglia. Molti utenti affermano che lo abbia fatto apposta, ad indossare un costume troppo piccolo, in modo da “mostrare” un po’ di pelle in più.

Ciò che è certo è che Barbara, nonostante l’enorme quantità di critiche che riceve, non si dà per vinta e continua a pubblicare le foto che vuole.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso e la foto a letto con il fidanzato

Visualizza questo post su Instagram

 

Caffè shakerato 😜 #thelastone #sitorna #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Presto la d’Urso tornerà, già dal 7 settembre su Canale 5 con Pomeriggio Cinque, precisamente il 7 settembre; e la domenica successiva andranno in onda regolarmente Live non è la d’Urso e Domenica Live.

Impostazioni privacy