Pierluigi Diaco, non lo vedremo più in tv? La scelta

Pierluigi Diaco inizia a pensare al suo futuro professionale e lavorativo. Ma ci saranno delle sorprese per il giornalista e conduttore?

Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti di quest’estate, Il pensiero non può non andare al suo ‘Io e Te’, che ha caratterizzato i pomeriggi di Rai Uno in questi ultimi mesi. Al di là di qualche particolare episodio accaduto durante la trasmissione, il successo è stato indiscutibile e molto importante. Nonostante ciò è arrivata la chiusura. Ed è per questo che ora il giornalista sta pensando al suo futuro professionale e lavorativo. Ma ci sarà qualche sorpresa? Le indiscrezioni sono davvero tante.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, brutta notizia per lui: ecco la decisione della Rai

Pierluigi Diaco, ecco quale sarà il suo futuro: qualche sorpresa?

Pierluigi Diaco

Intervistato di recente da ‘Il Corriere della Sera’, l’uomo ha spiegato che la chiusura di ‘Io e Te’, non l’ha comunque destabilizzato più di tanto. Le sue parole lasciano comunque poco spazio a dubbi e spiegano il tutto nel miglior modo possibile: “Siccome vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, ho già proposto un altro programma e spero che nei prossimi mesi sarà in onda”. Una rivelazione e una dichiarazione che di certo non ha lasciato indifferenti i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: botta e risposta con Alessandra Mussolini

il buon Pigi quindi sembra avere le idee molto chiare. Aspetto novità dal punto di vista televisivo, Diaco continuerà la sua avventura radiofonica. Infatti dal 7 settembre tornerà su ‘Rtl 102.5’, ‘Non stop news’, il format che il giornalista conduce in compagnia di Giusi Legrenzi. Insomma, il suo fan possono comunque stare tranquilli e sereni: il presentatore sarà tra i grandi protagonisti anche nella prossima stagione. Dunque non resta che far partire il conto alla rovescia, anche se l’attesa sarà davvero molto breve. Settembre è oramai davvero dietro l’angolo.

Impostazioni privacy