Paolo Brosio cambia tutto, la decisione è improvvisa

Paolo Brosio è finita nella lista dei possibili concorrenti del prossimo ‘Grrande Fratello Vip’. Ma sarà davvero così? Le sue parole.

Paolo Brosio

Il conto alla rovescia per il ‘Grande Fratello Vip sta oramai per terminare. Il reality show targato Mediaset e che anche in questa edizione vedrà alla conduzione Alfonso Signorini , partirà il 14 settembre. Ed ecco che, a distanza di due settimane dall’avvio, si inizia ad avere qualche certezza in più su chi varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Uno dei nomi caldi negli ultimi giorni è stato quello di Paolo Brosio. Sarà anche lui tra i concorrenti?

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, arriva un altro rifiuto: ma di chi si tratta?

‘Grande Fratello Vip’, ci sarà anche Paolo Brosio? Le sue parole

Paolo Brosio

Il giornalista ha rivelato che non parteciperà alla trasmissione in onda su Canale 5. La rivelazione è stata ufficializzata da ‘Novella 2000’, più precisamente nella rubrica ‘Up&Down, a cura del direttore Roberto Alessi. Ecco quanto è stato scritto: ”Roberto non vado, niente Grande Fratello Vip per me. Così mi risponde Paolo Brosio quando gli chiedo della sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ di Alfonso Signorini, come concorrente. Io comunque sapevo che lui sarebbe stato nel cast, ma non posso dire se mi ha detto una bugia“.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio vs Achille Lauro: “Non c’entra con la musica”

Insomma, Brosio, che un po’ di tempo fa ha scatenato non poche polemiche per alcune sue dichiarazioni sul Coronavirus, sembra che non varcherà la porta rossa e che non sarà protagonista al ‘Grande Fratello Vip’. Non è il primo personaggio famoso che si trova costretto a smentire questo tipo di voci sul suo conto. Non resta comunque che attendere quello che succederà e accadrà. In fondo i colpi di scena non possono certo essere esclusi. In fondo mancano solo due settimana alla prima puntata. L’attesa è davvero molto poca.

Impostazioni privacy