Charlotte, Liv, Mia figlie Francesco Facchinetti: una storia curiosa

Figlie Francesco Facchinetti: ecco un curioso aneddoto su Charlotte, Liv e Mia. Una storia che ha catturato l’attenzione di tutti.

Francesco Facchinetti

Ne è passato davvero tantissimo di tempo da quando ha debuttato come dj Francesco, conquistando tutti, soprattutto le giovani generazioni con la sua ‘La canzone del Capitano’. Ora Francesco Facchinetti ha in gran parte lasciato il mondo della musica e ha intrapreso la carriera di conduttore. A far parlare però, oltre a suoi progetti lavorativi, è anche la sua vita privata e sentimentale. Dopo alcune relazioni andate male, come quella con Alessia Marcuzzi, l’amore della sua vita è Wilma Faissol. E le sue tre figlie: Charlotte, Liv e Mia. Ma che cosa si sa sulle tre bimbe?

LEGGI ANCHE -> Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti, ecco perché è così bella

Figlie Francesco Facchinetti, aneddoto sulle sue tre bimbe

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti

A colpire sono innanzitutto i nomi: moderni, curiosi e originali. Un qualcosa che ha fatto sempre discutere e chiacchierare, soprattutto il mondo dei social network, sempre pronto a dare pareri e opinioni. Mia è la primogenita ed è nata dalla relazione con la Marcuzzi. Il buon Francesco ha sofferto molto durante il periodo di quarantena. Un sentimento che è stato manifestato sui social e che ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, ecco il suo rimedio per far passare la rabbia

Il conduttore, che ha pubblicato un’accusa ironica a papa Roby, è molto legato anche alle figlie avute dalla sua attuale moglie Wilma. Liv è la sua secondogenita, la prima avuta dalla brasiliana. Anche lei apparsa molo spesso in alcuni scatti social. L’ultima arrivata è invece Lavina, la piccola di casa e quella che Facchinetti jr sente più in dover di proteggere. Molto spesso però anche lei appare, in tutta la sua bellezza e dolcezza, in qualche scatto. Aneddoti da Instagram che i suoi fan apprezzano e che possono vedere anche nel programma ‘The Facchinettis’, in onda su Real Time’.

Impostazioni privacy