Maria De Filippi e Barbara D’Urso, deciso il loro futuro

Maria De Filippi e Barbara D’Urso saranno tra le grandi protagoniste anche della prossima stagione televisiva. Ma quali saranno i loro impegni?

maria de filippi e barbara d'urso

Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Basterebbero anche i loro nomi per suscitare la curiosità di tutti i telespettatori. Le due conduttrice, che sono senza alcun dubbio tra le più amate e seguite, si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza. Anche per loro il mese di settembre coinciderà inevitabilmente con il ritorno in televisione. Ma per loro ci sarà qualche novità e sorpresa? I loro impegni saranno sicuramente tanti e tutti da seguire.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, la sua foto in bikini fa impazzire i fan

Maria De Filippi e Barbara D’Urso, ecco i loro programmi: c’è qualche novità

maria de filippi

La moglie di Maurizio Costanzo ha recentemente già fatto un annuncio riguardante una delle sue trasmissione storiche, ossia ‘Uomini e Donne‘. Ma ovviamente ci sarà molto altro. I palinsesti di Canale 5 ruoteranno inevitabilmente attorno a due figure così importanti. Ed ecco che, dal 7 settembre, la D’Urso tornerà con il suo ‘Pomeriggio cinque‘, che caratterizzerà i pomeriggi della rete ammiraglia di Mediaset. Ma per Carmelità c’è anche dell’altro. Domenica 13 settembre infatti andrà in scena la prima puntata della nuova stagione di ‘Live – Non è la D’Urso’.

LEGGI ANCHE -> Giammauro Berardi figlio Barbara D’Urso: perchè non vuole si parli di lui?

Per quel che riguarda la De Filippi, al di là del già citato ‘Uomini e Donne’, per lei dovrebbe esserci un posto nella giuria di ‘Tu si que Vales’. in compagnia di Belen Rodriguez, che condurrà il programma che oramai è un vero e proprio pilastro di Canale 5. Insomma, le due donne saranno ancora una volta grandissime protagoniste. E, vista la loro grande importanza e professionalità, non potrebbe essere altrimenti. Ci saranno ulteriori sorprese? Difficile rispondere. Non resta che attendere quello che succederà e accadrà.

 

Impostazioni privacy