Uomini e Donne, svelate le date delle registrazioni: quando iniziano?

Sono state ufficialmente svelate tutte le date delle registrazioni di Uomini e Donne: quando inizieranno? Maria De Filippi è pronta per ricominciare.

Uomini e Donne tronisti
Uomini e Donne

Sono state ufficialmente svelate le date delle registrazioni di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che ha tutta l’aria di avere enormi cambiamenti all’interno del dating show più famoso della televisione.

In molti si chiedono quanto tutta questa e vera e propria “macchina” riprenderà dal momento che, come sappiamo, Canale 5 ha deciso, come sempre del resto, di puntare forte sul suo programma e non sembra proprio avere intenzione di rimangiarsi la parola data.

Al suo fianco, salvo clamorosi colpi di scena, ci dovrebbero essere ancora i vari Tina Cipollari e Gianni Sperti in qualità di opinionisti, mentre per tutto il resto c’è un vero e proprio alone di mistero che avvolge la nuova edizione del programma. Intanto vediamo quando inizieranno le registrazioni delle nuove puntate della nuova stagione.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi fa un importante annuncio: c’entra Uomini e Donne

Uomini e Donne, quando ci saranno le registrazioni? Le date

Maria De Filippi Rai
Maria De Filippi alla Rai

Come abbiamo potuto apprendere su Instagram, domani inizieranno le registrazioni del Trono Classico e non è da escludere che ci sarà anche un confronto tra alcuni protagonisti di Temptation Island.

Questa sarà anche l’occasione per svelare chi saranno i nuovi tronisti all’interno del programma di Canale 5. Per quanto concerne, invece, il Trono Over, il tutto prenderà il via venerdì, con le registrazioni che dureranno fino a tarda notte.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo, dichiarazione d’amore estrema a Maria De Filippi

Come andranno? Non resta altro che aspettare fino al 14 settembre, ossia il giorno prefissato per la messa in onda della prima puntata di U&D che quest’anno, almeno stando ai rumors, dovrebbe avere enormi novità come ad esempio il presunto, e mai confermato, ritorno in tv di Fabrizio Corona e tantissime altre. Non resta altro che scoprirle tutte, piano piano.

Impostazioni privacy