Lady Diana ha una figlia segreta: novità sconvolgente dal suo diario

Lady Diana aveva una figlia segreta di 39 anni: la notizia ha letteralmente lasciato tutti senza parole. Ecco chi è, parlano i suoi diari.

lady diana
Lady Diana

E’ una vera e propria bomba quella che ha lanciato The Globe, una rivista americana molto famosa che ha svelato il fatto che Lady Diana ha una figlia segreta che oggi ha 39 anni. La donna, che purtroppo è venuta a mancare ormai 23 anni fa in circostanze davvero molto misteriose ed ancora oggi irrisolte, a quanto sembra avrebbe auto una figlia prima di sposare William.

Insomma, una vera e propria figlia segreta che ha sempre vissuto, fino ad oggi, nel più totale anonimato nel New England. In molti si chiedono come sia stato possibile che questo segreto non sia venuto a galla fino ad oggi: alcuni, infatti, hanno pensato che questo amore fosse clandestino ma la verità è ben diversa. Il mistero si infittisce sempre di più.

LEGGI ANCHE -> “Lady Diana poteva essere salvata” Svelato un retroscena sulla sua morte

Lady Diana, figlia segreta di 39 anni: svelato il diario

Lady Diana
Lady Diana

I misteri, però, non finiscono qui: The Globe infatti ha svelato che alcuni ovuli di Lady Diana fossero stati prelevati dal corpo e successivamente fecondati da Carlo per poi essere distrutti.

Il motivo di tutto questo è assolutamente misterioso, tuttavia oltre a questo emerge un altro retroscena davvero incredibile e raccapricciante: uno di questi medici un po’ megalomane avrebbe rubato uno di questi ovuli di Lady D e fecondato da Carlo per poi successivamente donarlo a sua moglie.

LEGGI ANCHE -> Lady Diana: Beying me, il documentario che non deve essere trasmesso

Un vero e proprio gesto di rara follia che tuttavia questa fonte anonima avrebbe confermato, aggiungendo anche il fatto che il tutto risale al 1981, anno che dovrebbe coincidere con l’età della donna, che oggi, lo ricordiamo, ha 39 anni.

Insomma, sembra proprio che il principe William abbia avuto una sorella di nome Sarah più grande: il segreto del diario è stato svelato. Vedremo se ci saranno novità nelle prossime settimane, ma questa è una vera e propria bomba.

Impostazioni privacy