Kledi ospite a Io e te, ricordi dolorosi: non ha potuto trattenere le lacrime

Kledi e le lacrime a Io e te: con Pierluigi Diaco ha vissuto di nuovo il suo arrivo in Italia e i momenti più difficili della sua vita.

Kledi Io e te
Kledi Kadiu

Kledi Kadiu, ospite da Io e te, ha raccontato a Pierluigi Diaco i momenti più salienti della sua vita. L’ex ballerino è sbarcato in Italia dall’Albania, su un barcone di fortuna.

Sono stati momenti molto difficili per Kledi, che ha ricordato nello studio di Io e te con una certa commozione. L’uomo oggi ha 46 anni e ha alle spalle ben 17 anni di carriera televisivi; deve il suo successo principalmente a Maria De Filippi, che è stata la sua “madrina” televisiva.

LEGGI ANCHE -> Lea Kadiu, figlia di Kledi: per lei ha fatto qualcosa di straordinario

Kledi e le lacrime a Io e te, anche Diaco si commuove

Kledi Io e te
Kledi Kadiu

Nello studio del programma Rai, oggi, l’ex ballerino di Amici ha raccontato alcuni dei dettagli più importanti e dolorosi della sua vita. Quando era solo un ragazzo, si è imbarcato su una nave di fortuna diretta a Bari dall’Albania, con il sogno di sfondare del mondo della danza.

Kledi ha raccontato di parlare spesso con i suoi connazionali di quell’esperienza: la sua non è stata una partenza a cuor leggero. L’uomo non sopportava l’idea di lasciare la sua famiglia, in particolare la sorella e la nonna, che oggi non c’è più. A questo ricordo Kledi non ha potuto fare a meno di commuoversi, sotto lo sguardo comprensivo di Diaco, che lo ha invitato a prendersi tutto il tempo necessario per calmarsi.

LEGGI ANCHE -> Charlotte Lazzari, chi è la moglie di Kledi Kadiu?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo posto è selvaggio. Un po’ come me.😎

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi) in data:

Grazie a Maria De Filippi e alle opportunità che gli ha regalato, Kadiu è passato dalla povertà alla fama. Ha raccontato di dovere tutto alla conduttrice e di essere ancora adesso in contatto con lei. Kledi, attualmente, continua la sua attività ci coreografo e insegnante di danza e ha una scuola tutta sua, molto rinomata, a Roma.

Impostazioni privacy