Due Vip famosi sono positivi al Covid: uno dei due era in Sardegna

Due Vip davvero molto famosi sono stati trovati positivi al Covid: uno dei due era in Sardegna ed ha avuto modo di svelare cosa accadeva al Billionaire.

lutto nel mondo del cinema

Paul Pogba è stato trovato positivo al Covid così come Eliana Michelazzo. Entrambi questi Vip, il primo che è un famosissimo calciatore mentre la seconda è l’ex manager che abbiamo conosciuto durante tutta quella vicenda legata al finto matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone (che non esiste).

Se, infatti, il primo non è stato convocato per andare in Nazionale, con la sua Francia, ed è subito stato messo in isolamento, la seconda ha avuto modo di parlare di ciò che accadeva al Billionaire.

LEGGI ANCHE -> Eliana Michelazzo silenzio social: sua madre sta male

Eliana Michelazzo positiva: “Al Billionaire ammassati”

Eliana Michelazzo silenzio social

Eliana Michelazzo è stata trovata positiva dopo aver effettuato un tampone. L’ex manager di Pamela Prati, che abbiamo conosciuto durante tutto il caos che è successo relativo alla vicenda del finto matrimonio dell’ex showgirl del Bagaglino e Mark Caltagirone, ha avuto modo di raccontare ciò che succedeva al Billionaire, uno dei locali più esclusivi ed “in” della Sardegna.

Come sappiamo, infatti, sono tantissimi i personaggi famosi che sono stati in quel locale ed adesso lei ha confessato raccontando ciò che accadeva al suo interno.

LEGGI ANCHE -> Eliana Michelazzo delusa dal Grande Fratello Vip: lo sfogo della manager

La donna ha confessato che al suo interno non si respirava e, secondo quanto rivelato ad Adnkronos, si sudava davvero tantissimo e non sembra proprio che siano state rispettate le norme vigenti a riguardo.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore e se queste parole verranno o meno ritrattate anche se, se venissero confermate, sarebbe davvero qualcosa di drammatico.

Staremo a vedere anche quali saranno le condizioni di salute del centrocampista francese del Manchester United che ha anche avuto un passato nella Juventus, al momento asintomatico.

Impostazioni privacy