Sono entrambi famosi, uno è attore e l’altro conduttore: chi sono?

Li avete mai visti da giovani? I due sono irriconoscibili in questa foto di quando avevano soltanto 20 anni.

carlo conti leonardo pieraccioni giovani
Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni da giovani, a 20 anni

Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni sono due grandissimi amici non solo nella vita professionale ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni. Entrambi toscani e davvero molto simpatici, il loro senso dell’umorismo è servito ad entrambi anche nella propria vita professionale, seppur in maniera diversa.

Se, infatti, per uno è diventato un vero e proprio lavoro nel ruolo di regista di film di enorme successo, dall’altra parte la sua dosata ironia ed autoironia è stato un vero e proprio marchio di fabbrica nelle tantissime conduzioni in tv che è riuscito a fare nel corso della sua enorme carriera a dir poco straordinaria.

Li avete però mai visti quando avevano 20 anni? Ecco una foto che arriva direttamente dal loro passato.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, grande trasformazione in arrivo: tutto per amore di suo figlio

Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, ritorno al passato: la foto

Ecco la foto di Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che arriva direttamente dal passato: i due per certi versi sono davvero molto diversi rispetto ad oggi, con il marito di Francesca Vaccaro che ha i capelli lunghissimi.

Dall’altra parte, invece, un imberbe fidanzato di Teresa Magni appare davvero un’altra persona.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, il retroscena sul loro addio

Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni

Insomma, i due sono davvero molto bravi e sono grandissimi amici che hanno condiviso tantissimi successi nella propria vita privata ed anche e soprattutto professionale.

Un legame che non si può spiegare a parole ma che va avanti ormai da tantissimi anni nel silenzio delle proprie vite private ma che, allo stesso tempo, confermano quanto il loro legame sia davvero molto forte.

Impostazioni privacy