Lèa Kadiu figlia Kledi: per lei hanno fatto qualcosa di straordinario

Lèa Kadiu è la figlia di Kledi Kadiu e sua moglie Charlotte Lazzari: per il bene di loro figlia i due ballerino hanno deciso di fare un passo importante.

Kledi Kadiu

Lèa Kadiu è la figlia di Kledi e sua moglie Charlotte Lazzari. I due stanno vivendo un grandissimo amore che ormai si è stabilizzato: i due, infatti, hanno intrapreso una relazione nel 2013 e da qual momento hanno deciso di non lasciarsi più.

Tre anni dopo, nel 2016, è venuta al mondo la piccola di casa che, dunque, oggi ha 4 anni e sta crescendo a vista d’occhio: i due genitori ballerini sono due persone sempre molto presenti, nonostante i tantissimi impegni di lavoro che sempre più spesso li portano in giro per tutto il mondo, ed allo stesso tempo super innamorati.

Per loro figlia, e per ufficializzare del tutto il loro amore, hanno preso una decisione nel 2018 davvero molto importante.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi ha avuto una relazione con Kledi Kadiu? La verità

Lèa Kadiu figlia Kledi chi è? Età, moglie Charlotte Lazzari

charlotte lazzari
Charlotte Lazzari

Per loro figlia Lèa Kadiu Charlotte Lazzari e Kledi hanno deciso di sposarsi e diventare ufficialmente marito e moglie. In una cerimonia davvero intima e riservata, come è sempre stato nel loro carattere, i due si sono detti il fatidico “sì” diventando una vera e propria famiglia (anche se lo erano già ormai da tantissimo tempo).

LEGGI ANCHE -> Charlotte Lazzari moglie Kledi Kadiu, chi è? Bellissima e non solo

Quest’oggi papà Kledi sarà ospite ad Io e Te nel salotto di Pierluigi Diaco ed avrà senz’altro modo di parlare anche della sua splendida famiglia che l’ha reso un padre orgoglioso e soprattutto un uomo diverso, ma in meglio: lo ha reso migliore, svelando un’altra parte del proprio carattere che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere.

Impostazioni privacy