Lèa Kadiu è la figlia di Kledi Kadiu e sua moglie Charlotte Lazzari: per il bene di loro figlia i due ballerino hanno deciso di fare un passo importante.
Lèa Kadiu è la figlia di Kledi e sua moglie Charlotte Lazzari. I due stanno vivendo un grandissimo amore che ormai si è stabilizzato: i due, infatti, hanno intrapreso una relazione nel 2013 e da qual momento hanno deciso di non lasciarsi più.
Tre anni dopo, nel 2016, è venuta al mondo la piccola di casa che, dunque, oggi ha 4 anni e sta crescendo a vista d’occhio: i due genitori ballerini sono due persone sempre molto presenti, nonostante i tantissimi impegni di lavoro che sempre più spesso li portano in giro per tutto il mondo, ed allo stesso tempo super innamorati.
Per loro figlia, e per ufficializzare del tutto il loro amore, hanno preso una decisione nel 2018 davvero molto importante.
LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi ha avuto una relazione con Kledi Kadiu? La verità
Lèa Kadiu figlia Kledi chi è? Età, moglie Charlotte Lazzari

Per loro figlia Lèa Kadiu Charlotte Lazzari e Kledi hanno deciso di sposarsi e diventare ufficialmente marito e moglie. In una cerimonia davvero intima e riservata, come è sempre stato nel loro carattere, i due si sono detti il fatidico “sì” diventando una vera e propria famiglia (anche se lo erano già ormai da tantissimo tempo).
LEGGI ANCHE -> Charlotte Lazzari moglie Kledi Kadiu, chi è? Bellissima e non solo
Quest’oggi papà Kledi sarà ospite ad Io e Te nel salotto di Pierluigi Diaco ed avrà senz’altro modo di parlare anche della sua splendida famiglia che l’ha reso un padre orgoglioso e soprattutto un uomo diverso, ma in meglio: lo ha reso migliore, svelando un’altra parte del proprio carattere che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere.