Ambra Lombardo e Kikò Nalli addio: si sono lasciati, il motivo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati: la coppia nata al Grande Fratello Vip 2019 si è detta addio, questa volta per davvero. I dettagli.

ambra lombardo kikò nalli
Ambra Lombardo e Kikò Nalli

Dopo mesi e mesi in cui i rumor a riguardo si sono susseguiti uno dietro l’altro, adesso purtroppo è arrivata l’ufficialità per la disperazione di tutti i loro numerosissimi fan e follower che hanno sempre creduto nel loro amore: Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono ufficialmente lasciati e si sono detti addio.

La professoressa e l’ex marito di Tina Cipollari, infatti, non sono più una coppia ed a svelarlo è stata proprio lei tra le pagine di Chi, senza tuttavia svelare il vero e proprio motivo per il quale lei ed il famosissimo hair stylist hanno deciso di prendere strade diverse.

Ecco le sue parole che continuano a mantenere l’alone di mistero dietro questa loro scelta, che è e deve rimanere, fino a che uno dei due non svelerà tutta la verità, assolutamente privata.

LEGGI ANCHE -> Ambra Lombardo, la sua verità su Kiko Nalli: è finita?

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati: adesso è ufficiale

Ambra Lombardo Kikò Nalli lasciati
Ambra Lombardo Kikò Nalli

Come ha lei stessa confessato in questa intervista, Ambra Lombardo ha svelato che i due si sono detti addio dopo essersi innamorati all’interno della casa del Grande Fratello 2019, dove c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

La donna ha tuttavia confessato che non vuole almeno per ora svelare il motivo per il quale si sono detti addio dal momento che non è ancora il momento, lasciando intendere che sia una cosa relativamente “fresca” e recente.

LEGGI ANCHE -> Kikò Nalli ex fidanzato Ambra Lombardo: Tina Cipollari che cosa pensa di lei?

Allo stesso tempo, però, ha anche aggiunto che dovrebbero chiedere a lui, a Kikò, e se lui riterrà opportuno, lo dirà a tutti rendendo la news di dominio pubblico

Insomma, un’altra coppia nata in un reality di Canale 5 si è ufficialmente lasciata. Un vero peccato.

Impostazioni privacy