Nilufar Addati, tampone positivo dopo la vacanza: “Troppa spensieratezza in Sardegna”

Nilufar Addati è positiva al tampone; la ragazza è tornata dalla Sardegna e ha scoperto di essere stata a contatto con degli asintomatici: la confessione.

Nilufar Addati
NIlufar Addati

Anche Nilufar Addati è risultata positiva al Covid; la ragazza lo ha comunicato tramite social nella giornata del 24 agosto, ma ha ammesso di essersi presa qualche giorno, prima di dare la notizia.

L’ex tronista di Uomini e Donne dopo essere stata in vacanza in Sicilia, ha deciso di passare qualche giorno anche in Sardegna, nei pressi di Porto Cervo. Dopo il suo ritorno a Napoli la 23enne ha scoperto che alcune persone con le quali è entrata in contatto in vacanza, sono positive, anche se asintomatiche.

Nilufar si è sottoposta immediatamente in quarantena fiduciaria e poi al tampone.

LEGGI ANCHE -> Nilufar Addati sta male? Preoccupa la sua salute

Nilufar Addati è positiva: “Troppa spensieratezza”

Nilufar Addati
Nilufar Addati

La ragazza ha specificato che, una volta venuta a sapere dei suoi amici positivi all’esame, non ha più avuto contatti con nessuno, nemmeno mentre aspettava l’esito del tampone, che è risultato positivo. Dopo qualche giorno ha cominciato ad avvisare dei sintomi: lieve febbre, mal di testa e perdita del gusto e dell’olfatto.

L’Addati al momento si trova a Napoli, a casa con i suoi genitori: anche loro si sono sottoposti al tampone e sono, fortunatamente, negativi. Nilufar si trova in quarantena, chiusa nella sua camera da sola, senza avere alcun contatto con i suoi parenti.

LEGGI ANCHE -> Chi è la nuova fidanzata di Giordano? Nilufar Addati già dimenticata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

è che della pelle salata e di capelli al vento ci ho fatto uno stile di vita 💨 🌊 #thanksto @cphpeverohotel

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati) in data:

Riguardo alle sue vacanze, Nilufar ha giurato di essere stata sempre rispettosa della quarantena e, anche dopo, di aver preso sul serio le norme e i distanziamenti. Tuttavia, ha ammesso di aver vissuto le vacanze in Sardegna con (evidente) “troppa spensieratezza”. Come lei molti altri vip sono tornati dalle vacanze sull’isola positivi al Covid: tra loro ricordiamo Sinisa Mihajlovic, Andrea Melchiorre e Federico Fashion style.

Impostazioni privacy