Giulia De Lellis, il corteggiamento arriva da chi proprio non ti aspetti

Giulia De Lellis è sempre sotto la luce dei riflettori. Ma stavolta il motivo è davvero un po’ originale. Ma che cosa è successo?

Giulia De Lellis

Sono tanti i motivi per cui Giulia De Lellis nell’ultimo periodo è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta sono veramente tanti. Il pensiero va in primis alla sua rottura con Andrea Damante, che oramai pare una cosa seria, vista la recente frecciata dell’influencer sui social network. Ad attirare l’attenzione stavolta però è stato un commento arrivato sotto al suo post. Ma chi l’ha scritto? La sorpresa è davvero tanta.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Giulia De Lellis si incontrano in Sardegna: c’è ancora astio fra loro?

Giulia De Lellis, il corteggiamento è di chi proprio non ti aspetti

Giulia De Lellis

Ecco che nell’ultimo post della romana a commentare è Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano. La 26enne, che nella sua vita fa la bagnina. si è lasciata andare a una frase che ha stupito e non poco il mondo del web. “Sono in dubbio se volere te o il tuo costume“, questo quanto scritto dalla ragazza sotto una foto dove l’influencer se è immortalata al mare. Ovviamente una frase con un pizzico di ironia, ma che ha colpito un po’ tutti.

LEGGI ANCHE -> Andrea Damante e Giulia De Lellis, è davvero crisi? La versione del deejay

La Latorre già un po’ di tempo fa aveva comunque fatto coming out, con una lettera aperta apparsa sulla pagina Facebook OmofobiaStop. Come va la sua vita sentimentale? Ne ha parlato lei stessa in una recente intervista a ‘Il Corriere della Sera: Mi piacciono le donne. Molte volte sono costretta a respingere le avances degli uomini, che, magari in spiaggia, ci provano con me. Quando rispondo che amo le donne in molti ci restano di sasso, ma pazienza“. Insomma non resta che attendere se la De Lellis vorrà rispondere.

Impostazioni privacy