Aida Yespica è positiva: anche lei era in vacanza in Sardegna

Aida Yespica è positiva al Covid-19. Ma quali sono le sue condizioni di salute? A spiegare tutto è stata la modella venezuelana.

aida yespica

Continua ad aumentare il numero di positivi al Covid-19 tra i vip  e i personaggi famosi. E tutti sembrano avere un unico comune denominatore: le vacanze in Sardegna. Ad avere contratto il virus è infatti anche Aida Yespica, di ritorno proprio dall’isola. A raccontare il tutto sui social. proprio come fatto dagli altri, è stata la diretta interessata. Ma come sta? I suoi fan non possono non essersi un po’ preoccupati per lei.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti è positiva: fan preoccupati per la showgirl

Aida Yespica è positiva: fan preoccupati per lei

Aida Yespica

La venezuelana ha parlato con i suoi numerosi follower con un lungo post sul suo profilo Instagram, dove ha raccontato tutto nei minimi dettagli: “Al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone. Non avevo sintomi, ma ho deciso di farlo. Ed ecco che ho scoperto di essere positiva al Covid-19. Io comunque sto bene, perché, come detto, sono asintomatica. La bella Aida ha quindi voluto tranquillizzare tutti,m affermando di essere comunque in buone condizioni di salute.

https://www.instagram.com/p/CESGk7vHSsn/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, ex tronista positiva: anche lei era in Sardegna

La Yespica, che tra l’altro ha recentemente passato un periodo bruttissimo, facendo preoccupare tutti i suoi fan, ha poi voluto lanciare una sorta di vero e proprio appello alla responsabilità: “Speriamo che passi al più presto questo brutto momento che stiamo vivendo. Mi raccomando massima precauzione e usiamo tutti le mascherine“. Insomma, anche la modella ha voluto invitare tutti a seguire quelle poche ma importanti regole, che possono risultare fondamentali in un periodo come questo. Intanto, sotto il post, sono stati tanti i messaggi di vicinanza e di auguri di pronta di guarigione per lei. L’affetto di chi la segue da tempo di certo non è un qualcosa che le manca.

 

Impostazioni privacy