Michela Quattrociocche, ecco chi è il suo nuovo amore

Michela Quattrociocche pare avere definitivamente voltato pagina dopo la rottura con Aquilani. Ecco infatti chi è il suo nuovo amore.

Michela Quattrociocche

Michela Quatrociocche sembra avere definitivamente e ufficialmente voltato pagina. L’attrice ha vissuto un periodo difficile e complicato dopo la rottura con Alberto Aquilani. Ora però tutto sembra essere ricominciato e ripartito. La conferma è arrivata, come molto spesso accade in questi casi, dai social network. Infatti è qui che la 31enne ha voluto presentare il suo nuovo fidanzato. Le foto infatti lasciano davvero poco spazio a dubbi e interpretazioni. Ma quali sono state le sue parole?

LEGGI ANCHE -> Michela Quattrociocche, la frecciatina non passa inosservata: a chi è rivolta

Michela Quattrociocche, ecco il suo nuovo fidanzato: le foto non mentono

Michela Quattrociocche rompe il silenzio

Già nelle scorse settimane erano filtrate alcune indiscrezioni su una sua nuova love story e su un flirt agli albori. E ora è arrivata la tanto attesa conferma. La Quattrociocche si è fidanzata con Giovanni Naldi, membro di una ricca famiglia di albergatori, che possiede, tra gli altri, l’Hotel Parco dei Principi. Le immagini infatti non mentono e non ingannano. Ed ecco che, dopo tanto gossip, molte dicerie e alcune paparazzate, per la nuova coppia è arrivato il momento di uscire allo scoperto. Il tutto, come detto, è avvenuto con un semplice post Instagram. E il tutto, nel giro di davvero poco tempo, è diventato virale.

https://www.instagram.com/p/CERuqHVJWPH/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Michela Quattrociocche parteciperà a un reality? L’indiscrezione

I due sono ancora nel primo periodo della loro relazione e si stanno concedendo molti viaggi e un po’ di relax. Secondo alcun dubbio le settimane che verranno chiariranno come potranno andare le cose e se il tutto potrà diventare ancor più serio. Certo, l’ufficializzazione via social è senza alcun dubbio un primo passo importante. Ciò che appare certo è che la bella romana pare finalmente aver ritrovato la serenità e la felicità. E questa non è cosa da poco.

Impostazioni privacy