Elisabetta Canalis nuovo compagno: il suo volto vi lascerà senza parole

George Clooney ed Elisabetta Canalis tornano incredibilmente a far parlare di loro. C’è un ritorno fiamma tra i due? Ecco tutta la verità.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

La love story tra George Clooney ed Elisabetta Canalis ha senza alcun dubbio fatto chiacchierare e parlare molto, riempiendo pagine e pagine di rotocalchi e riviste di gossip. Le cose tra i due però non sono andate nel migliore dei modi ed entrambi hanno ormai definitivamente voltato pagina. Ma è davvero così? Perché alcune indiscrezioni, voci e rumors parlerebbero di un a dir poco clamoroso ritorno di fiamma. Ma che cosa c’è di vero?

LEGGI ANCHE -> George Clooney, avete mai visto le sue macchine? Cifre record e lusso

George Clooney ed Elisabetta Canalis, aria di riavvicinamento tra i due?

Elisabetta Canalis Instagram

Già un po’ di tempo fa si era tornato a parlare dei due, a causa di un inaspettato e curioso retroscena. La star americana ora si è legato ad Amal Alamuddin, avvocato in prima linea per il rispetto dei diritti umani. Tra i due però le cose non andrebbero a gonfie vele. Ed è per questo che il buon George avrebbe nostalgia dell’ex velina di ‘Striscia La Notizia, sposata con il chirurgo Brian Perri, da cui ha anche una figlia di nome Skyler Eva.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis incidente, si è fatta male: cosa è accaduto?

Insomma, un ritorno di fiamma appare a dir poco improbabile, e non solo per i motivi della loro rottura. Ma ecco, che nonostante ciò, secondo i racconti fatti da alcuni amici, pare che Clooney abbia più volte fatto dei confronti tra l’attuale moglie e la ex fidanzata: “È una donna noiosa e soffocante. La Canalis? Non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita…”. Un attestato di stima non indifferente, ma che pare destinato a restare tale.

Impostazioni privacy