Daniela Gimmelli moglie Mogol: un incontro segnato dal destino

Daniela Gimmelli incontrò Mogol dopo avere attraversato mezza Italia, da Milano a Roma, a cavallo. Il loro incontro sembra l’inizio di una favola.

Mogol Io e te
Mogol

Quest’oggi Mogol sarà ospite ad Io e Te nel salotto di Pierluigi Diaco in cui avrà modo di raccontare tutta la sua carriera soffermandosi non solo dal punto di vista professionale raccontando, ad esempio, il suo legame con Lucio Battisti e tantissimi altri artisti con cui ha collaborato, ma avrà anche modo di parlare del legame con i suoi figli, come ad esempio Alfredo Rapetti “Cheope” e soprattutto sua moglie Daniela Gimmelli, la donna che gli è sempre stata accanto per tutta la sua vita.

Di questo e molto altro si parlerà su Rai Uno in questa nuova e soprattutto molto speciale puntata all’interno del talk show pomeridiano del primo canale.

Daniela Gimmelli ha conosciuto Mogol quando era già impegnata sentimentalmente. La loro unione, così come il loro incontro, ha qualcosa di veramente magico.

LEGGI ANCHE -> Figli Mogol, chi sono Cheope, Francesco, Mario e Carolina?

Daniela Gimmelli moglie Mogol chi è? Età, figli

Ma chi è davvero Daniela Gimmelli? Nata a Roma ha una sorella gemella che si chiama Barbara. Il padre, soprannominato “Lello l’africano” per le tante opere compite in Africa, è un grande ingegnere.

La donna, come detto, durante il primo incontro con quello che sarebbe stato il suo secondo marito, Mogol appunto, era già impegnata sentimentalmente con il figlio di Domenico Modugno, Massimo.

LEGGI ANCHE -> Cheope, Alfrego il figlio di Mogol: Ecco perché non usa il nome del padre

I due si videro per la prima volta al Cet, scuola per autori e musicisti creata proprio da Mogol.

Daniela Gimmelli ci andò con Massimo a cavallo e proprio lì conobbe Mogol.

Lui stesso confidò a un amico dopo averla conosciuta che “sarebbe stato felice dia vere una ragazza così”. Oggi i due sono felicemente sposati

Impostazioni privacy