Cristina Chiabotto dove si trova? Una vacanza indimenticabile

Cristina Chiabotto si sta godendo un periodo di vacanze, di riposo e di relax in compagnia della sua dolce metà Marco Roscio.

cristina chiabotto e marco roscio

Ne è passato di tempo dal suo trionfo a Miss Italia, che ha segnato l’inizio di una carriera ricca di soddisfazioni e di tantissimi momenti da ricordare. Ora Cristina Chiabotto è senza alcun dubbio una delle soubrette più amate e seguite. Per lei a contare di più in questo momento sembra essere l’amore. A dimostrarlo le sue vacanze in compagnia del marito Marco Roscio. Un periodo di relax per la showgirl, che ormai non vuole assolutamente più nascondere nulla.

LEGGI ANCHE -> Cristina Chiabotto, ecco i suoi guai con il fisco

Cristina Chiabotto, ecco le sue vacanze con Marco Roscio: i due spopolano sui social

La coppia si è quasi omaggiata sui social, postando foto in compagnia di questa loro estate 2020. “Summer 2020 – Tanto attesa, tanto desiderata e già volata via! Italia e Turchia, vacanze in famiglia in posti speciali“, questo quanto scritto dall’uomo. Anche la 33enne ha voluto ringraziare la sua dolce metà: “Dopo un’estate indimenticabile tra Italia e Turchia piena di famiglia, amore e paesaggi che resteranno per sempre. Sono grata alla vita per tutto ciò che continua a donarmi. Ho il cuore pieno di calore, di anime belle, di tramonti in mezzo al mare, di cene speciali, di risate a crepa pelle, di occhi lucidi dall’emozione, di acqua turchese ma soprattutto di AMORE PURO”.

https://www.instagram.com/p/CEOyiv1ITqJ/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Cristina Chiabotto, un tenero segreto tenuto nascosto? L’indiscrezione

L’ex protagonista di ‘Ballando con le stelle’ e il suo Marco Roscio hanno quindi visitato davvero moltissimi posti. Il tutto è stato all’insegna dell’amore, del relax e della serenità. Ed è questo il messaggio che la stessa Chiabotto ha voluto mandare ai suoi stessi follower, che non possono ovviamente non aver apprezzato, viste le tante reazioni e i molti commenti.

Impostazioni privacy