Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 23 agosto 2020

Cosa trasmetteranno stasera in tv i principali canali Sky? Scopriamo insieme qual è la programmazione scelta per la giornata di oggi 23 agosto 2020.

Valeria Golino
Valeria Golino (Fonte: Getty Images)

Questa sera in onda sui principali e più seguiti canali Sky sarà proposto un palinsesto molto interessante, che sicuramente soddisferà il pubblico di abbonati alla piattaforma televisiva.

In onda su Sky Uno per tutti gli amanti delle serie televisive verrà trasmessa una puntata del medical drama Dr. House, alla terza stagione con l’episodio 18 dal titolo In volo.

Sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, verrà trasmessa la pellicola drammatica di Gabriele Salvatores dal titolo Tutto il mio folle amore, che ha nel cast attori del calibro di Diego Abatantuono, Valeria Golino e Claudio Santamaria.

Come si sa la Golino è la ex storica di Riccardo Scamarcio, che già da tempo adesso è in coppia con la sua nuova fidanzata Angharad Wood e soltanto pochi giorni fa ha dato alla luce la sua primogenita Emily.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio, quante novità: si sposa e diventa papà

In onda su Sky family verrà trasmesso il film di animazione intitolato I Puffi 2, che sicuramente conquisterà tutto il pubblico dei più piccoli.

Sul canale Sky Romance invece sarà proposta la commedia intitolata Perché te lo dice mamma, che ha nel cast Mandy Moore e Diane Keaton.

Stasera in tv, i programmi Sky del 23 agosto 2020

Jett figlio John Travolta

Questa sera in onda sul canale Sky Collection verrà trasmessa la commedia del 2011 intitolata Mia moglie per finta, con Jennifer Aniston e Adam Sandler.

LEGGI ANCHE —>Figli John Travolta: chi sono Jett, Ella e Benjamin?

Su Sky Action invece verrà proposto il film thriller dal titolo Face Off – due facce di un assassino, che vede dal cast Nicolas Cage e John Travolta.

Purtroppo per quest’ultimo i mesi scorsi sono stati davvero molto pesanti e difficili, poiché l’uomo ha subito una bruttissimo lutto con la morte della moglie Kelly Preston che da tempo stava lottando contro un male incurabile.

Gli appassionati del serie televisive potranno anche assistere sul canale Fox ad una puntata del telefilm intitolato The resident con la terza stagione e l’episodio dal titolo Sistema di valori.

Impostazioni privacy