Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 23 agosto 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv? Scopriamo insieme quali sono i programmi che verranno trasmessi oggi 23 agosto 2020 dai principali canali in chiaro.

calciatore premier

Oggi i principali canali in chiaro e più seguiti dal pubblico italiano proporranno una palinsesto molto vario, per cercare di soddisfare il gusto di tutti.

In onda su Rai 1 una puntata della fiction Non dirlo al mio capo, alla seconda stagione con il titolo Fantasmi e miraggi.

Per gli amanti dei telefilm in onda in prima visione televisiva su Rai 2 ci sarà un nuovo episodio di Hawaii five-O alla stagione decima con l’episodio Paura in galleria.

Su Rai 3 invece verrà trasmesso il film drammatico del 2009 dal titolo Il segreto dei suoi occhi.

Per quanto riguarda i canali Mediaset, tutti gli appassionati di calcio potranno assistere su Canale 5 alla partita della finale di Champions League, PSG – Bayern Monaco.

Su Italia1 invece verrà trasmessa il film intitolato New York Academy in cui il mondo di una ballerina si incontra e scontra con quello di un musicista.

In onda stasera in tv su Rete 4 la commedia italiana del 1979 dal titolo Mani di Velluto con Eleonora Giorgi e Adriano Celentano.

LEGGI ANCHE —>Figli Adriano Celentano: un rapporto complicato con due di loro

Nella vita del cantante una delle persone più importanti della vita è sicuramente la compagna Claudia Mori, che è sempre stata al suo fianco supportandolo.

Stasera in tv, i programmi del 23 agosto 2020

Wilma Faissol e Francesco Facchinetti
Wilma Faissol e Francesco Facchinetti (Fonte: Instagram della donna)

In onda su La7 verrà trasmesso il programma di approfondimento dal titolo Atlantide, condotto da Andrea Purgatori.

Su Tv8 invece andrà in onda il telefilm Gomorra la serie, alla seconda stagione con l’episodio dal titolo Il principe e il nano.

Il canale Nove invece questa sera propone a tutti gli spettatori la pellicola cult del 1973 dal titolo Rugantino con Claudia Mori e Adriano Celentano.

Su Cielo invece verrà proposto il thriller dal titolo Retreat – nessuna via di fuga, che terrà il pubblico incollato agli schermi.

LEGGI ANCHE —>Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti: dramma che l’ha fatta soffrire

Real Time questa sera offre in prima visione televisiva un nuovo episodio del programma The Facchinettis, in cui vediamo da vicino le vicende di una delle famiglie più seguite in Italia sui social.

Recentemente Facchinetti ha voluto condividere con tutti i suoi fan un momento particolare, cioè ha voluto fare il test sierologico per vedere se era positivo al covid 19 in diretta su Instagram, che hanno mostrato fortunatamente esito negativo.

Impostazioni privacy