Giulia De Lellis, tensione e paura: i fan tremano davvero

Non è un buon momento per Giulia De Lellis che ha raccontato nelle scorse ore di avere avuto molta paura per un fatto accaduto. Scopriamo cosa è successo.

Gìulia De Lellis
Gìulia De Lellis

La influencer Giulia De Lellis si è sfogata nelle scorse ore sul suo account ufficiale Instagram parlando di una sua paura.

Questi ultimi tempi per la De Lellis non sono stati sicuramente facili, poiché il mondo del gossip le è stato particolarmente addosso per la crisi che c’è tra lei e il suo fidanzato Andrea Damante.

La ragazza ne aveva già parlato sui social raccontando di un momento molto particolare per i due, anche di un periodo di cambiamenti in cui entrambi sono stati particolarmente tristi, non rivelando però il motivo di tale sentimento.

LEGGI ANCHE —>Chiara Ferragni e Giulia De Lellis si incontrano in Sardegna: c’è ancora astio fra loro?

Anche Andrea Damante aveva rivelato che in effetti questi ultimi mesi per la coppia non sono stati molto facili e che hanno preso la decisione di prendersi un momento di pausa per cercare di capire realmente quali sono i loro sentimenti e se sia il caso dunque di proseguire oppure lasciarsi definitivamente.

 Giulia De Lellis, una scelta inevitabile

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

In questi ultimi giorni Giulia De Lellis stanno trascorrendo un periodo di vacanza insieme alla sua famiglia in Sardegna, luogo in cui negli scorsi giorni è stato riscontrato un aumento dei casi di coronavirus, di cui aveva parlato anche il comico Marco Passiglia.

Proprio per questo problema la De Lellis ha raccontato nelle sue stories su Instagram di avere molta paura e tensione e infatti ha preso l’inevitabile decisione di anticipare il suo volo di ritorno verso casa.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis sta passando un momento difficile: è crisi totale?

La ragazza sui social ha anche raccontato di essere stata un po’ più assente in questi giorni dai social perché voleva godersi un po’ la famiglia, visto il pure il momento difficile che sta attraversando.

Giulia De Lellis
G. De Lellis (Fonte: Instagram)

Passare qualche giorno insieme ai suoi cari pare le abbia fatto davvero bene, sentendosi protetta e amata dalle persone a cui tiene di più.

Giulia ha tenuto a dare delle spiegazioni perché i suoi fan erano davvero molto preoccupati per lei, sia perché si trova in Sardegna e anche perché non è stata particolarmente attiva su Instagram.

Impostazioni privacy