Elisabetta Canalis incidente, si è fatta male: cosa è accaduto?

Elisabetta Canalis, personaggio molto amato dal pubblico, ha raccontato sui social di aver avuto un piccolo incidente. Scopriamo insieme cosa le è capitato.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

La showgirl Elisabetta Canalis nelle scorse ore che pare abbia avuto a che fare con un piccolo incidente, finito sui social.

Da poco la Canalis è ritornata negli Stati Uniti dopo aver passato una lunga vacanza in Italia, in particolare nella sua amata Sardegna.

Una volta tornata a casa la donna ha raccontato di un momento molto difficile che sta vivendo in questo ultimo periodo l’America.

Negli Stati Uniti infatti a causa della diffusione della pandemia di coronavirus, la situazione si sta facendo davvero molto complicata.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis è rifatta? La verità sulla regina delle Veline

La donna ha riscontrato una grande differenza rispetto all’Italia, trovando ad esempio Los Angeles completamente deserta, con negozi chiusi e con un aumento della povertà e dei senzatetto in giro per le strade.

Si tratta dunque di un momento davvero molto duro per la città e che fa davvero paura alla donna, che non sa come sarà il futuro di quel luogo se la situazione della pandemia non inizierà a migliorare davvero.

Elisabetta Canalis, una brutta fine

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Nelle scorse ore la showgirl Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post e anche una stories in cui ha raccontato di un piccolo incidente avuto.

In particolare nel suo post fa vedere l’immagine di lei molto sensuale a bordo piscina in una posa semi inginocchiata e poggiata sulle punte dei suoi piedi.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, in “ostaggio” della figlia: lo scatto è esilarante

Nel commento nell’immagine Elisabetta ha precisato “dopo questa posa molto naturale sono caduta in acqua, come era giusto che fosse” ed infatti come si può vedere invece nelle stories è stato catturato il momento esatto in cui la donna è scivolata ed è finita direttamente in acqua, fortunatamente non facendosi male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo questa posa molto naturale sono caduta in acqua ,come era giusto che fosse😎

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 Un momento molto divertente che la donna ha voluto condividere insieme a tutti i suoi follower, che la seguono sempre con grande attenzione e tanto affetto.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Di sicuro quindi la Canalis non ha timore di mostrare anche le sue “papere” e questo fa di lei un personaggio ancora più genuino e semplice, che sono sempre caratteristiche che attirano l’attenzione e piacciono molto al pubblico.

Impostazioni privacy