Belen Rodriguez furiosa su Instagram: il figlio Santiago non si tocca

Belen Rodriguez su Instagram ha risposto ad un commento ad una sua foto che l’ha fatta davvero infuriare: c’entra il figlio Santiago.

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen Rodriguez furiosa su Instagram; quando si tira in ballo il figlio Santiago la donna non la manda a dire. Che cosa è successo?

Spesso la showgirl viene attaccata per le foto in intimo o in bikini che condivide sul social, sempre molto sensuali. La Rodriguez di solito non risponde alle critiche a lei rivolte, ma quando si tratta del suo bambino non si trattiene.

Belen si trova ancora a Ibiza, dove sta passando la maggior parte delle sue vacanze estive: anche questo è stato motivo di critiche da parte dei fan, che non hanno apprezzato la sua scelta di non optare per l’Italia per le sue ferie.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, la foto del bacio con Antonino

Belen Rodriguez furiosa su Instagram quando si tocca il figlio

Belen figlio Instagram
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Una delle sue ultime foto pubblicate sui social ha suscitato un commento indignato di un suo follower: si tratta di uno scatto atto a pubblicizzare una nota marca di intimo.

Che schifo, chissà tuo figlio quando crescerà cosa penserà di te” commenta un utente su Instagram. La frase ha letteralmente fatto infuriare Belen che di solito non risponde mai ai commenti alle sue foto: “Che mamma f…a e in gamba! Chissà cosa penseranno i tuoi, che stai tutto il giorno a scrivere mi….te” ha risposto la Rodriguez prontamente al commento.

La sua risposta ha fatto esplodere i suoi fan, che hanno reagito dandole man forte e aggiungendo altri commenti sotto al suo. Una vera e propria stoccata, quella della donna, che non reagisce affatto bene quando qualcuno tocca la sua figura di madre e il suo rapporto con Santiago.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, la foto su Instagram con Santiago fa discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niña duerme @jadeaintimo

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen porta con sé il figlio in ogni vacanza che fa, e quest’anno non ha fatto eccezione: il bambino si trova con lei e con i suoi amici a Ibiza. Sull’isola è arrivato anche Stefano De Martino ma pare che tra i due non ci sia, per il momento, alcun ritorno di fiamma e che l’uomo stia passando solo alcuni giorni di vacanza vicino al figlio.

Impostazioni privacy